TheWorld98 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 7 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @TheWorld98 Interessato a lui: Feebas Sicura 4IVs Nuotovelox/Indifferenza EM Ipnosi, Nube, Dragopulsar, Specchiovelo L'abilità è indifferente se non ce l'hai con HA. In cambio posso offrirti un breedject dal mio mercatino! Ne hai davvero un sacco Mi interessa questo Carvanha (Random) Acceleratore (HA) - Psicozanna, Idropompa - Fammi sapere quando sei disponibile per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Ne hai davvero un sacco Mi interessa questo Carvanha (Random) Acceleratore (HA) - Psicozanna, Idropompa - Fammi sapere quando sei disponibile per lo scambio Facciamo dopo pranzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 5 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Facciamo dopo pranzo? Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore. Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 On 26/12/2016 at 02:04, TheWorld98 ha scritto: Apro il mio primo mercatino in cui offro scarti di breeding, FAB, strumenti e altro IGN: TheWorld98 FC: 3883 7495 1339 * I pokémon e/o gli strumenti sbarrati sono esauriti, tuttavia è possibile richiederli SCARTI DI BREEDING Apri contenuto nascosto Sableye Cauta 4IVs Rallentatore/Sguardofermo/Burla EM Ripresa Drampa Quieta 3IVs max 0IV Spe Furore Mimikyu Decisa 4IVs Fantasmanto Dratini Decisa 4IVs Muta/Pelledura EM Acquagetto Lapras Quieta 5IVs Guscioscudo EM Liofilizzazione Growlithe Lesta 5IVs Prepotenza/Fuocardore EM Ultima Fiamma Sandile Decisa 4IVs Prepotenza/Arroganza Gastly Timida 4IVs Levitazione Aerodactyl Allegra 4IVs Pressione/Testadura EM Bodyguard, Trespolo, Ventoincoda Vulpix Timida 4IVs Scendineve/Mantelneve EM Liofilizzazione, Forza Lunare, Ripeti/Inibitore/Extrasenso/Ipnosi Gible Allegra 4IVs Sabbiavelo/Cartavetro EM Metaltestata, Sabbiotomba, Oltraggio Grimer Audace 5IVs Velentocco/Voracità Torkoal Quieta 3IVs max 0IV Spe Fumochiaro/Siccità EM Eruzione, Sbadiglio, Abisso, Troppoforte Litwick Timida 4IVs Corpodifuoco/Fuocardore Petilil Modesta 4IVs Mente Locale/Clorofilla EM Radicamento, Fascino, Affannoseme, Dononaturale Mudbray Decisa 4IVs Sopportazione/Mente Locale EM Zuffa Chinchou Calma 4IVs Risplendi/Assorbivolt EM Inondazione Pichu Modesta 4IVs Statico Dewpider Decisa 4IVs Bolladacqua Feebas Sicura 4IVs Nuotovelox/Indifferenza EM Ipnosi, Nube, Dragopulsar, Specchiovelo Rowlet Cauta 4IVs Erbaiuto EM Scacciabruma Minior Decisa 4IVs Scudosoglia Eevee Timida (x1 HP Ice) 4IVs Fugafacile/Adattabilità EM Fascino, Desiderio, Sbadiglio, Maledizione Cyndaquil Timida 4IVs Aiutofuoco Stufful Decisa 4IVs Impaccio/Morbidone EM Gelopugno, Tuonopugno, Bodyguard, Megacalcio Geodude Decisa 4IVs Pellelettro EM Sganciapesi, Resistenza, Bodyguard, Magnetascesa Togedemaru Allegra/Cauta 4IVS Parafulmine/Spineferrate EM Ripeti, Bruciapelo, Contropiede, Desiderio Sandshrew Decisa 4IVs Mantelneve/Spalaneve EM Scagliagelo Shellder Decisa 4IVs Guscioscudo/Abillegame EM Gelolancia, Cadutamassi Abra Timida 4IVs Magicscudo Tynamo Quieta 3IVs max 0IV Spe Levitazione FAB Apri contenuto nascosto Mimikyu Decisa Fantasmanto 31/31/31/x/31/31 Dratini (x2) Decisa Muta EM Acquagetto 31/31/31/x/31/31 Dratini Decisa Pelledura EM Acquagetto, Dragodanza 31/31/31/x/31/31 Vulpix (x2) Timida Mantelneve EM Liofilizzazione, Forza Lunare, Ripeti 31/x/31/31/31/31 Vulpix Timida Mantelneve EM Liofilizzazione, Forza Lunare, Ripeti 31/31/31/31/31/31 Sableye Cauta Sguardofermo 31/31/31/31/31/31 Litwick Timida Corpodifuoco 31/x/31/31/31/31 Growlithe Decisa Fuocardore 31/31/31/x/31/31 Growlithe Decisa Prepotenza 31/31/31/x/31/31 Petilil Modesta Mente Locale EM Radicamento, Fascino, Affannoseme, Dononaturale 31/x/31/31/31/31 Mudbray Decisa Mente Locale EM Zuffa 31/31/31/x/31/31 Dewpider Decisa Bolladacqua 31/31/31/x/31/31 Eevee Timida Fugafacile EM Fascino, Desiderio, Sbadiglio, Maledizione 31/x/31/31/31/31 Stufful (x2) Decisa Impaccio EM Gelopugno, Tuonopugno, Bodyguard, Megacalcio 31/31/31/x/31/31 Togedemaru Cauta Parafulmine EM Ripeti, Bruciapelo, Contropiede, Desiderio 31/31/31/x/31/31 Shellder (x3) Decisa Guscioscudo EM Gelolancia, Cadutamassi 31/31/31/x/31/31 Gible (x3) Allegra Sabbiavelo EM Metaltestata, Oltraggio 31/31/31/x/31/31 ABRA (SINCRONISMO) Apri contenuto nascosto Birbona (Naughty) Decisa (Adamant) Timida (Timid) Vivace (Sassy) Modesta (Modest) Cauta (Careful) Sicura (Bold) Quieta (Quiet) Calma (Calm) Placida (Relaxed) Allegra (Jolly) ... STRUMENTI Apri contenuto nascosto Ossospesso Avanzi Pietrastante Pietrabrillio Pietrafocaia Pietrafoglia Pietraidrica Pietralbore Pietragelo Neropietra Pietrasolare Pietralunare Pietraovale Creta Luce Beccaffilato Granradice Mentalerba Gelomai Sabbia Soffice Pietradura BACCHE Apri contenuto nascosto Baccaliegia Baccastagna Baccapesca Baccafrago Baccaperina Baccamela Baccarancia Baccaki Baccaprugna Baccacedro Baccakiwi Baccamango Baccagrana Baccalga Baccaloquat Baccamelon Baccauva Baccamodoro Baccacao Baccapasflo Baccaparmen Baccarindo Baccamoya Baccarosmel Baccakebia Baccanaca Baccababa Baccapayapa Baccaitan Baccaciofo Baccacitrus Baccahaban Baccaxan Baccacinlan Baccalongan Baccapitaya Baccarcadè Baccalighia Baccapane CERCO - PP - tappi d'argento e oro - scarti di breeding - FAB - strumenti da competitivo Un feedback a scambio concluso è gradito e ricambiato IN AGGIORNAMENTO... Vorrei il sableye con burla sono disposto a offrire tappi d argento o Mareanie rigenergia con 3 iv oppure uno con spietatezza 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 3 minuti fa, Lore. ha scritto: Vorrei il sableye con burla sono disposto a offrire tappi d argento o Mareanie rigenergia con 3 iv oppure uno con spietatezza 4 iv Accetto per Mareanie (Rigenergia) Quando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore. Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 8 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Accetto per Mareanie (Rigenergia) Quando puoi scambiare? Non riuscivo a scriverti per me possiamo scambiare anche ora anche se sarebbe il mio primo scambio e non so bene come si fa sia nel gioco che dal ds mi puoi dare una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Lore. ha scritto: Non riuscivo a scriverti per me possiamo scambiare anche ora anche se sarebbe il mio primo scambio e non so bene come si fa sia nel gioco che dal da mi puoi dare una mano? Ti scrivo un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore. Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Ti scrivo un messaggio privato Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 On 26/12/2016 at 02:04, TheWorld98 ha scritto: POST BANCA Nascondi contenuto Bulbasaur Sicura 4IVs Clorofilla EM Gigassorbimento Cyndaquil Timida 4IVs Fuocardore Totodile Decisa 4IVs Forzabruta EM Acquagetto, Gelopugno, Sgranocchio, Dragodanza Torchic Decisa 4IVs Acceleratore EM Staffetta Snivy Timida 4IVs Inversione EM Sguardo Feroce Chespin Scaltra 4IVs Antiproiettile Froakie Timida 4IVs Mutatipo Meditite Allegra 4IVs Forzapura EM Bruciapelo, Gelopugno Rotom Sicura 4IVs Levitazione Scraggy Allegra 4IVs Prepotenza EM Dragodanza, Gelopugno Ralts Timida/Allegra 4IVs Traccia Axew Allegra 4IVs Rompiforma Heracross Allegra 4IVs Dentistretti EM Megacorno Mawile Decisa 4IVs Prepotenza EM Sbigoattacco Larvitar Quieta 4IVs Dentistretti EM Levitoroccia Larvesta Modesta 4IVs Corpodifuoco Electrike Timida 4IVs Parafulmine AGGIORNAMENTI POST BANCA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Yamask Vivace 3IVs max 0IV Spe Mummia EM Inibitore piccolo aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Ultimo arrivo Anorith Decisa 4IVs Lottascudo EM Acquagetto, Privazione, Rapigiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heymike Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Heii sarei interessato a un growlithe con prepotenza e mossa uovo e un Abra con sincronismo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 10 ore fa, Heymike ha scritto: Heii sarei interessato a un growlithe con prepotenza e mossa uovo e un Abra con sincronismo:) Certo Con quale natura ti serve Abra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Ciao @TheWorld98 Sono interessato al litwick fab Ti scrivo un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heymike Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 On 4/2/2017 at 10:12, TheWorld98 ha scritto: Certo Con quale natura ti serve Abra? Timido:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 1 ora fa, Heymike ha scritto: Timido:) Perfetto Fammi sapere cosa offri e se ci sei domani per lo scambio (oggi non posso proprio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michi-p Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Ciao, sarei interessato a questo: Vulpix (x2) Timida Mantelneve EM Liofilizzazione, Forza Lunare, Ripeti 31/x/31/31/31/31 vorrei sapere se è maschio @TheWorld98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haki Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 On 26/12/2016 at 02:04, TheWorld98 ha scritto: On 26/12/2016 at 02:04, TheWorld98 ha scritto: Torchic Decisa 4IVs Acceleratore EM Staffetta Snivy Timida 4IVs Inversione EM Sguardo Feroce Froakie Timida 4IVs Mutatipo Meditite Allegra 4IVs Forzapura EM Bruciapelo, Gelopugno Mawile Decisa 4IVs Prepotenza EM Sbigoatt Sono interessato a questi 5, ti posso andare bene 5 tappi argento / 2 oro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Certo Devo solo fare delle uova perché di questi ne ho solo uno per specie Quando li ho pronti ti faccio sapere 7 ore fa, Haki ha scritto: Sono interessato a questi 5, ti posso andare bene 5 tappi argento / 2 oro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dcPanda Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 ciao, sarei interessato a growlithe. è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 1 ora fa, Skullkid ha scritto: ciao, sarei interessato a growlithe. è ancora disponibile? Ciao Ti serve questo Growlithe Lesta 5IVs Prepotenza/Fuocardore EM Ultima Fiamma o questo? Growlithe Decisa Fuocardore 31/31/31/x/31/31 In ogni caso li ho entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dcPanda Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 31 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Ciao Ti serve questo Growlithe Lesta 5IVs Prepotenza/Fuocardore EM Ultima Fiamma o questo? Growlithe Decisa Fuocardore 31/31/31/x/31/31 In ogni caso li ho entrambi quello con ultima fiamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 2 minuti fa, Skullkid ha scritto: quello con ultima fiamma Perfetto Fammi sapere, anche via MP, cosa offri in cambio e quando sei disponibile per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dericos2001 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 On 26/12/2016 at 02:04, TheWorld98 ha scritto: Mimikyu Decisa 4IVs On 26/12/2016 at 02:04, TheWorld98 ha scritto: Gible (x3) Allegra Sabbiavelo EM Metaltestata, Oltraggio 31/31/31/x/31/31 questi due per un tappo d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.