Anty01 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Sono andato nel percorso 2 di mele mele (motel) per la missione di Bellocchio e li vicino in una casa ho incontrato Guzman ma non ho letto cosa diceva, mi sembra che abbia detto di incontrarlo da qualche parte, dove precisamente? Ho riscontrato un problema: se sto giocando a sole e clicco sul pulsante home per chiuderlo una volta chiuso esce una schermata nera e non va sulla home, è come se caricasse il gioco e poi venga chiuso, perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 8 minuti fa, Anty01 ha scritto: Sono andato nel percorso 2 di mele mele (motel) per la missione di Bellocchio e li vicino in una casa ho incontrato Guzman ma non ho letto cosa diceva, mi sembra che abbia detto di incontrarlo da qualche parte, dove precisamente? Devi andare sulla spiaggia di Hau'oli, sarà lì e userà un Mono Coleottero. 9 minuti fa, Anty01 ha scritto: Ho riscontrato un problema: se sto giocando a sole e clicco sul pulsante home per chiuderlo una volta chiuso esce una schermata nera e non va sulla home, è come se caricasse il gioco e poi venga chiuso, perchè? Per caso usi apparecchi esterni? Oppure semplicemente rimuovi la cartuccia mentre spegni il gioco? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 1 ora fa, Sparcy ha scritto: Devi andare sulla spiaggia di Hau'oli, sarà lì e userà un Mono Coleottero. Aggiungo che avrà una squadra di livello piuttosto alto (non ricordo di preciso, se non sbaglio sul 60). Per l'altro problema non saprei. Mai successo con nessun gioco fino ad ora :/ hai 3ds normale, new o 2ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Grazie per le risposte, appena posso vedo e controllo. Ho un 3ds normale e non rimuovo la cartuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Guzman risolto, per l'altro problema non fa niente. Potete chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Chiudo come richiesto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.