Xenoyr Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Lo vendo perché ho bisogno di acquistare nel Amazon.es e non in quello It(managgia ai mercati italiani, non c'è nulla); Mi sarebbe molto utile se mi dareste 100 euro per 100.. Ma se no si può fare 90/95 + pp per il buono in questione Ps: scambio unicamente con chi ha feed positivi, voglio evitare brutte sorprese, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 15 ore fa, TheDarkWriter ha scritto: Ps: scambio unicamente con chi ha feed positivi, voglio evitare brutte sorprese, Riguardo ai feedback devo avvisarti che questi valgono unicamente per gli scambi di pokémon e non per quelli di oggetti reali, quindi non ti consiglio di basarti su questi per uno scambio in Mercatino Oggetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 15 ore fa, TheDarkWriter ha scritto: Lo vendo perché ho bisogno di acquistare nel Amazon.es e non in quello It(managgia ai mercati italiani, non c'è nulla); Mi sarebbe molto utile se mi dareste 100 euro per 100.. Ma se no si può fare 90/95 + pp per il buono in questione Ps: scambio unicamente con chi ha feed positivi, voglio evitare brutte sorprese, Amazon.es sarebbe spagnolo? :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 2 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Amazon.es sarebbe spagnolo? :< Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.