Layla_Serizawa Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Asta Gible Shiny Flaw Alola Born - UC and UT Questo gible è appena nato questa sera nel mio gioco (Luna) Quindi ha i miei dati (ID e OT). Quindi se chi vincerà vorrà rinominarlo sarà possibile farlo . Gible Level Ball AO Laura - TSV 0193 PROOF Natura: Allegra - Abilità: Sabbiavelo - Lvl: 1 - Male Moves: Azione | Oltraggio | Metaltestata | Sabbiotomba IVs: 31 / 31 / 31 / 5 / 31 / 31 Base D'asta: 0.7 PP Rilancio minimo: 0.10 PP Compra Subito: Possibile se sensata. Offerta migliore, manda un mp Vietato ritirare l'offerta una volta fatta. Chiusura dell'asta: 24 ore dopo l'ultima offerta, se offrirà qualcuno a 30 minuti dalla chiusura, essa si prolungherà di 1 ora. Offerta corrente: @Derean | 1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 9 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Asta Gible Shiny Flaw Alola Born - UC and UT Questo gible è appena nato questa sera nel mio gioco (Luna) Quindi ha i miei dati (ID e OT). Quindi se chi vincerà vorrà rinominarlo sarà possibile farlo . Gible Quanti ivs ha ? ora ho visto ma non ha cartavetro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 @deviro ho modificato il post scusa ma non so perchè me lo aveva tagliato nell'invio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 1 ora fa, Mega ha scritto: Base Grazie dell'offerta -23 ore termine provvisorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Grazie dell'offerta passi in testa -21 ore al termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 -11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.