Carl-J90 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ciao, @PokeTrainer! ^.^ Ho scoperto il tuo mercatino e visto che ti reputo un utente affidabile, vorrei acquistare da te degli oggetti! Nel particolare, starei cercando: - Pietralbore(X1); - Neropietra(X1); - Metalcoperta(X1); - Squama Drago(X1); Vorrei chiederti anche se avresti la possibilità di vendermi questi oggetti o consigliarmi da chi acquistarli(?): - Pietragelo(X1); - Roccia di Re(X1); - Affilartigli(X1); My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 14 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao, @PokeTrainer! ^.^ Ho scoperto il tuo mercatino e visto che ti reputo un utente affidabile, vorrei acquistare da te degli oggetti! Nel particolare, starei cercando: - Pietralbore(X1); - Neropietra(X1); - Metalcoperta(X1); - Squama Drago(X1); Vorrei chiederti anche se avresti la possibilità di vendermi questi oggetti o consigliarmi da chi acquistarli(?): - Pietragelo(X1); - Roccia di Re(X1); - Affilartigli(X1); ho ancora dei PL quindi posso acquistare la roccia di re e affilartigli (forse dovrei fare qualche battaglia in più). Se puoi aspettare 1h o domani mattina magari te li farò avere! In totale 0.06 perchè non ho la pietragelo (devo comprarli perchè di mio clonati non li ho :c ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Mi interessa il livellamento fino al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 3 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Mi interessa il livellamento fino al 100 certamente mi metterò stanotte così per domani mattina sarà pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Sarei interessato agli avanzi E al livellamento fino al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 6 minuti fa, Chry03 ha scritto: Sarei interessato agli avanzi 0.01pp e 0.02pp per il livellamento gli avanzi te li posso scambiare ora. Per il livellamento se puoi aspettare stasera che lo livello insieme ai pokemon di greninja, mi faresti un favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: certamente mi metterò stanotte così per domani mattina sarà pronto Grazie mille sono due pokemon un sylveon (già al 13) e un vulpix (al 1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 6 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Grazie mille sono due pokemon un sylveon (già al 13) e un vulpix (al 1) 0.04pp :3 inviami un mp con i dati che mi metto subito al lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 44 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: ho ancora dei PL quindi posso acquistare la roccia di re e affilartigli (forse dovrei fare qualche battaglia in più). Se puoi aspettare 1h o domani mattina magari te li farò avere! In totale 0.06 perchè non ho la pietragelo (devo comprarli perchè di mio clonati non li ho :c ) Sono disponibile a scambiare sia stasera da ora in poi sia domani nel pomeriggio/di sera! Dimmi te quando sarai più comodo per scambiarli! Nel frattempo ti ringrazio per la tua disponibilità, anche e soprattutto riguardo all'Affilartiglio e la Roccia di Re! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 39 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Sono disponibile a scambiare sia stasera da ora in poi sia domani nel pomeriggio/di sera! Dimmi te quando sarai più comodo per scambiarli! Nel frattempo ti ringrazio per la tua disponibilità, anche e soprattutto riguardo all'Affilartiglio e la Roccia di Re! ^.^ se puoi aspettare una mezz'ora che finisco il primo giro di lega, ti dotutto tranne la pietra gelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: se puoi aspettare una mezz'ora che finisco il primo giro di lega, ti dotutto tranne la pietra gelo Certo! Scrivimi pure qui quando sei pronto, intanto vedo di aggiungerti alla Lista Amici! Andrebbe bene se ti passo degli scarti di Breed che dovrei comunque liberare? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 9 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Certo! Scrivimi pure qui quando sei pronto, intanto vedo di aggiungerti alla Lista Amici! Andrebbe bene se ti passo degli scarti di Breed che dovrei comunque liberare? ti aggiungo e arrivo online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Mi occorre il tuo servizio di livellamento ed evsamento, posso scriverti per mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, Adry099 ha scritto: Mi occorre il tuo servizio di livellamento ed evsamento, posso scriverti per mp? certamente ma penso ti tocchi aspettare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Va benissimo non ho fretta. Ti scrivo domani allora <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 20 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: ti aggiungo e arrivo online! Arrivo anche io online! In game sono Logan, tu come ti chiami in game? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Arrivo anche io online! In game sono Logan, tu come ti chiami in game? Yuki @Carl-J90 faccio un trade e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 9 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Yuki Domanda nabba: Come si fa ad avviare lo scambio? Ti vedo e parlo nel mio Festiplaza, ma non riesco a capire come avviare lo scambio! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Domanda nabba: Come si fa ad avviare lo scambio? Ti vedo e parlo nel mio Festiplaza, ma non riesco a capire come avviare lo scambio! schermo inferiore il tasto blu, poi scambio link ( ho la versione inglese) e trovi il mio nome "Yuki". clicchi con ha ed avvii la richiesta di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: schermo inferiore il tasto blu, poi scambio link ( ho la versione inglese) e trovi il mio nome "Yuki". clicchi con ha ed avvii la richiesta di scambio Ho anche provato a inserirti nella lista vip, ma quando clicco sul tuo nome non succede niente se non un rumorino strano! >.< Edit: Cliccavo sul pulsante sbagliato e non mi ero accorto che ero connesso solo in wireless! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ho anche provato a inserirti nella lista vip, ma quando clicco sul tuo nome non succede niente se non un rumorino strano! >.< te la invio io, aspetta un secondino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 10 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: te la invio io, aspetta un secondino Ti ho risposto nell'mp! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ciao Mi interessano loro: Lightning Rod (Careful) Ancient Power, Perish Song Berserk (Bold) Play Nice/Echoed Voice Snow Warning (Timid) Encore/Freeze Day/Disable/Moon Blast Steelworker (Naive) Absorb/Growth/Rapid Spin/Astonish Rock Head (Jolly o random) Dragon Pulse/ Hydro Pump/ Dragon Dance/Thrash Rough Skin (Jolly) Sand Tomb/Iron Head/Twister/Outrage Disguise (Jolly) Astonish/Copycat/Destiny Bond/Curse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 ora fa, Litwick99 ha scritto: Ciao Mi interessano loro: Lightning Rod (Careful) Ancient Power, Perish Song Berserk (Bold) Play Nice/Echoed Voice Snow Warning (Timid) Encore/Freeze Day/Disable/Moon Blast Steelworker (Naive) Absorb/Growth/Rapid Spin/Astonish Rock Head (Jolly o random) Dragon Pulse/ Hydro Pump/ Dragon Dance/Thrash Rough Skin (Jolly) Sand Tomb/Iron Head/Twister/Outrage Disguise (Jolly) Astonish/Copycat/Destiny Bond/Curse son 0.02 a poke quindi 0.14, facciamo 0.12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Grazie mille Dimmi quando puoi scambiare, intanto ti pago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.