Lenders Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: purtoppo quello mi manca :c ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 @PokeTrainer a che livello sono i battle ready di Alola? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @PokeTrainer a che livello sono i battle ready di Alola? quelli alola sono quasi tutti al 100, fanno eccezione pochi (sharpedo, decidueye e altri 3 circa). Portarli al 100 mi ha portato via svariate notti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 uppete notturno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michi-p Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 @PokeTrainer una curiosità, quanto ci impiegheresti, alla luce di tutti gli ordini che hai, ad evsare 4-5 Pokémon (252, 252, 4)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 15 minuti fa, Michi-p ha scritto: @PokeTrainer una curiosità, quanto ci impiegheresti, alla luce di tutti gli ordini che hai, ad evsare 4-5 Pokémon (252, 252, 4)? una giornata penso, ma son disponibile solo nei weekend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michi-p Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 7 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: una giornata penso, ma son disponibile solo nei weekend @PokeTrainer Perfetto, quindi consegnandoteli domani sarebbero pronti tra sabato e domenica in teoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 4 minuti fa, Michi-p ha scritto: @PokeTrainer Perfetto, quindi consegnandoteli domani sarebbero pronti tra sabato e domenica in teoria? se son 4, verso la domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 @PokeTrainer Sarebbe possibile ottenere una Capsula Abilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: @PokeTrainer Sarebbe possibile ottenere una Capsula Abilità? yup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: yup Io ci sarei anche adesso! 0.01, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Io ci sarei anche adesso! 0.01, giusto? ci son solo nei fine settimana t.t te lo metto insieme al dream ball se non è un problema per te >,< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: ci son solo nei fine settimana t.t te lo metto insieme al dream ball se non è un problema per te >,< Sì, sì, va bene, non è urgentissimo, mi serve per domani, quindi se facciamo domani mattina o pomeriggio per me va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 uppeze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willarthil Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 vorrei: On 27/12/2016 at 13:45, PokeTrainer ha scritto: Garchomp, Jolly, Rough Skin, Beast Ball, IVS 31.31.31.4.31.31, EVS 0.172.0.0.84.252, Earthquake, Poison Jab, Dragon Claw, Rock Slide se possibile anche ordinare: Clefairy Ability: Friend Guard Level: 50 EVs: 252 HP / 172 Def / 4 SpA / 80 SpD Bold Nature IVs: x Atk (resto tutti 31) - Encore - Follow Me - Heal Pulse - Moonblast mi servirebbe per la gara di febbraio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 13 minuti fa, Willarthil ha scritto: vorrei: se possibile anche ordinare: Clefairy Ability: Friend Guard Level: 50 EVs: 252 HP / 172 Def / 4 SpA / 80 SpD Bold Nature IVs: x Atk (resto tutti 31) - Encore - Follow Me - Heal Pulse - Moonblast mi servirebbe per la gara di febbraio ciao! Massimo domani sera ed il clefairy (non clefable?) sarà pronto! Hai diritto allo sconto quindi leggi più sotto o magari ad inizio pagina Ciao! Oggi ho abbastanza tempo libero e volevo quindi portare alcune promozioni in questo mercatino! 1. Qualsiasi ordine da 0 costerà meno! (0.02) Livello massimo del pokemon al 75 2. Se ordini 6 o più pokemon, il prezzo sarà scontato del 50% 3. Oggetto in regalo a scelta tra quelli presenti 4. Clonazione gratuita se mi permettete di venderlo nel mercatino (ovviamente esplicitando che lo avete breeddato voi!) 5. Disponibili i leggendari della 6a a piacimento (ovviamente costeranno 0.03 e ci metterò di più poichè dovrò softresettare) Cosa chiedo in cambio? Flessibilità negli scambi e pazienza per il breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willarthil Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 46 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: ciao! Massimo domani sera ed il clefairy (non clefable?) sarà pronto! Hai diritto allo sconto quindi leggi più sotto o magari ad inizio pagina si clefairy cosi posso giocarlo con la eviolite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 ciao mi interesserebbe thundurus ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 3 minuti fa, lillino88 ha scritto: ciao mi interesserebbe thundurus ?? grazie ti invio un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 ehi ciao! mi servirebbe stolascelta, ce l'hai disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 2 ore fa, elpony ha scritto: ehi ciao! mi servirebbe stolascelta, ce l'hai disponibile? certo! scrivimi domani quando vuoi per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 13 ore fa, PokeTrainer ha scritto: certo! scrivimi domani quando vuoi per lo scambio Ehi ciao! Se vuoi posso esserci ora altrimenti rimandiamo a domani/giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 28 minuti fa, elpony ha scritto: Ehi ciao! Se vuoi posso esserci ora altrimenti rimandiamo a domani/giovedì ho lezione fino alle 2, dopo posso scambiare. Se non puoi nel pomeriggio, basta che mi scrivi te quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 5 ore fa, elpony ha scritto: Ehi ciao! Se vuoi posso esserci ora altrimenti rimandiamo a domani/giovedì stasera ci sono On 12/2/2017 at 13:36, Willarthil ha scritto: vorrei: se possibile anche ordinare: Clefairy Ability: Friend Guard Level: 50 EVs: 252 HP / 172 Def / 4 SpA / 80 SpD Bold Nature IVs: x Atk (resto tutti 31) - Encore - Follow Me - Heal Pulse - Moonblast mi servirebbe per la gara di febbraio i Pokémon sono pronti verso che ora ci sei per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willarthil Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: Pokémon sono pronti verso che ora ci sei per lo scambio? anche adesso potrei avere anche il garchomp che hai già battle ready? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.