Vai al commento

Chiudere ,grazie.


Guest Franfralla

Post raccomandati

Guest Franfralla

Ciao a tutti come da titolo offro Pokémon x completamento pokedex in cambio cerco pp  li svendo ,ecco quali sono rimasti disponibil:

Spoiler

Lucario Sylveon kommoo  lilligant  honchkrow   magmortar  electivire metagross goodra hakamo e garchomp chiudo a esaurimento scorte!      .

 

 Ne ho solo uno per tipo quindi chi arriva primo se lo prende .ps quando modifico è perché aggiorno nuovi Pokémon o se cancello qualcuno che nn ho più!se interessati mandate mp in privato x dettagli .e qui per prenotare i pokemon .unica cosa scambio in gts x fate prima e quindi in mp scrivete nome vostro e del Pokémon che mettete con sesso e livello per facilitare la ricerca. grazie a tutti e PICCOLA ANNOTAZONE: solo a gente seria no perditempo perché chi prenota ma nn da più risp perde il diritto ad averli e quindi passano ,graditi scambi al momento. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ok va bene li  ho  però ripeto manda none Pokémon sesso e liv con nome in game così te li invio ps dragonite e flygon costano 0.02 vedi se ti va bene  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ok va bene li  ho  però ripeto manda none Pokémon sesso e liv con nome in game così te li invio ps dragonite e flygon costano 0.02 vedi se ti va bene  

dragonite e flygon lascia stare allora perchè ho appena contrlolato ed li ho.

me li invii tramite gts o scambio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...