Guest Franfralla Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Ciao a tutti come da titolo offro Pokémon x completamento pokedex in cambio cerco pp li svendo ,ecco quali sono rimasti disponibil: Spoiler Lucario Sylveon kommoo lilligant honchkrow magmortar electivire metagross goodra hakamo e garchomp chiudo a esaurimento scorte! . Ne ho solo uno per tipo quindi chi arriva primo se lo prende .ps quando modifico è perché aggiorno nuovi Pokémon o se cancello qualcuno che nn ho più!se interessati mandate mp in privato x dettagli .e qui per prenotare i pokemon .unica cosa scambio in gts x fate prima e quindi in mp scrivete nome vostro e del Pokémon che mettete con sesso e livello per facilitare la ricerca. grazie a tutti e PICCOLA ANNOTAZONE: solo a gente seria no perditempo perché chi prenota ma nn da più risp perde il diritto ad averli e quindi passano ,graditi scambi al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ciao a me servirebbe polited Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Si ciao ok ce l ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 2 ore fa, franfralla ha scritto: Si ciao ok ce l ho probopass,dragonite,vaniluxe,flygon horsea, questi al momento mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ok va bene li ho però ripeto manda none Pokémon sesso e liv con nome in game così te li invio ps dragonite e flygon costano 0.02 vedi se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 3 minuti fa, franfralla ha scritto: Ok va bene li ho però ripeto manda none Pokémon sesso e liv con nome in game così te li invio ps dragonite e flygon costano 0.02 vedi se ti va bene dragonite e flygon lascia stare allora perchè ho appena contrlolato ed li ho. me li invii tramite gts o scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ok ,Tramite GTS l ho scritto nel post ps manda mp x le informazioni del Pokémon da mettere con i dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Si può chiudere grazie, causa dati tutti i pokemon rimasti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.