Guest Franfralla Inviato 27 dicembre, 2016 Inviato 27 dicembre, 2016 Ciao a tutti come da titolo offro Pokémon x completamento pokedex in cambio cerco pp li svendo ,ecco quali sono rimasti disponibil: Spoiler Lucario Sylveon kommoo lilligant honchkrow magmortar electivire metagross goodra hakamo e garchomp chiudo a esaurimento scorte! . Ne ho solo uno per tipo quindi chi arriva primo se lo prende .ps quando modifico è perché aggiorno nuovi Pokémon o se cancello qualcuno che nn ho più!se interessati mandate mp in privato x dettagli .e qui per prenotare i pokemon .unica cosa scambio in gts x fate prima e quindi in mp scrivete nome vostro e del Pokémon che mettete con sesso e livello per facilitare la ricerca. grazie a tutti e PICCOLA ANNOTAZONE: solo a gente seria no perditempo perché chi prenota ma nn da più risp perde il diritto ad averli e quindi passano ,graditi scambi al momento.
deviro Inviato 28 dicembre, 2016 Inviato 28 dicembre, 2016 2 ore fa, franfralla ha scritto: Si ciao ok ce l ho probopass,dragonite,vaniluxe,flygon horsea, questi al momento mi servono
Guest Franfralla Inviato 28 dicembre, 2016 Inviato 28 dicembre, 2016 Ok va bene li ho però ripeto manda none Pokémon sesso e liv con nome in game così te li invio ps dragonite e flygon costano 0.02 vedi se ti va bene
deviro Inviato 28 dicembre, 2016 Inviato 28 dicembre, 2016 3 minuti fa, franfralla ha scritto: Ok va bene li ho però ripeto manda none Pokémon sesso e liv con nome in game così te li invio ps dragonite e flygon costano 0.02 vedi se ti va bene dragonite e flygon lascia stare allora perchè ho appena contrlolato ed li ho. me li invii tramite gts o scambio?
Guest Franfralla Inviato 28 dicembre, 2016 Inviato 28 dicembre, 2016 Ok ,Tramite GTS l ho scritto nel post ps manda mp x le informazioni del Pokémon da mettere con i dettagli.
Guest Franfralla Inviato 28 dicembre, 2016 Inviato 28 dicembre, 2016 Si può chiudere grazie, causa dati tutti i pokemon rimasti!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.