Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Chiudere ,grazie.

Guest Franfralla

Post raccomandati

Guest Franfralla
Inviato

Ciao a tutti come da titolo offro Pokémon x completamento pokedex in cambio cerco pp  li svendo ,ecco quali sono rimasti disponibil:

Spoiler

Lucario Sylveon kommoo  lilligant  honchkrow   magmortar  electivire metagross goodra hakamo e garchomp chiudo a esaurimento scorte!      .

Ne ho solo uno per tipo quindi chi arriva primo se lo prende .ps quando modifico è perché aggiorno nuovi Pokémon o se cancello qualcuno che nn ho più!se interessati mandate mp in privato x dettagli .e qui per prenotare i pokemon .unica cosa scambio in gts x fate prima e quindi in mp scrivete nome vostro e del Pokémon che mettete con sesso e livello per facilitare la ricerca. grazie a tutti e PICCOLA ANNOTAZONE: solo a gente seria no perditempo perché chi prenota ma nn da più risp perde il diritto ad averli e quindi passano ,graditi scambi al momento. 

Guest Franfralla
Inviato

Si ciao ok ce l ho    

Guest Franfralla
Inviato

Ok va bene li  ho  però ripeto manda none Pokémon sesso e liv con nome in game così te li invio ps dragonite e flygon costano 0.02 vedi se ti va bene  

Guest Franfralla
Inviato

Ok ,Tramite GTS l ho scritto nel post ps manda mp x le informazioni del Pokémon da mettere con i dettagli.

Guest Franfralla
Inviato

Si può chiudere grazie, causa dati tutti i pokemon rimasti^^!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...