Lorex Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ciao ragazzi, regalo vari leggendari che non uso su ZaffiroAlpha 2 Raikou - 3 Entei - 3 Suicune - 1 Lugia - 3 Regirock - 3 Regice 3 Registeel - 3 Latias - 3 Kyogre - 5 Rayquaza - 1 Deoxys 2 Uxie - 2 Mesprit - 1 Dialga - 3 Azelf - 2 Heatran - 2 Regigigas 1 Cresselia - 3 Cobalion - 4 Terrakion - 2 Virizion 1 Thundurus - 2 Zekrom - 2 Kyurem In cambio chiedo feedback, pokémon che volete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danix87 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ciao! Io sarei interessato a Zekrom, Latias, Kyogre, Dialga e Giratina. :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 16 minuti fa, Danix87 ha scritto: Ciao! Io sarei interessato a Zekrom, Latias, Kyogre, Dialga e Giratina. :-) Ciao il Giratina è prenotato, per gli altri non c'è problema Non so il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danix87 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, Lorex ha scritto: Ciao il Giratina è prenotato, per gli altri non c'è problema Non so il tuo codice amico Ah OK, no problem! Se non ne approfitto troppo, mi sono reso conto ora che hai anche Lugia e mi farebbe comodo... Codice amico: 1736 4731 5967 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 A posto, ti registro e mi collego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danix87 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Lorex ha scritto: A posto, ti registro e mi collego Grazie! Ti ho registrato, mi collego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Se è ancora disponibile, a me interesserebbe Raikou. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, Nevix ha scritto: Se è ancora disponibile, a me interesserebbe Raikou. È disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 7 minuti fa, Lorex ha scritto: È disponibile Perfetto! Il mio codice amico lo puoi leggere da te: ti registro e mi collego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 @Superyle99 si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.