greninjashiny99 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Scusate ma sono veramente ignorante su questo argomento. Vorrei sapere un po in generale come funziona il power save, mi interessa soprattutto la parte per vedere tsv psv etc... perché prima usavo l'hbl per vederli ma con gli aggiornamenti della console non riesco più ad accedervi. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, greninjashiny99 ha scritto: Scusate ma sono veramente ignorante su questo argomento. Vorrei sapere un po in generale come funziona il power save, mi interessa soprattutto la parte per vedere tsv psv etc... perché prima usavo l'hbl per vederli ma con gli aggiornamenti della console non riesco più ad accedervi. Grazie in anticipo Per scoprire il TSV e l'ESV devi usare il KeySav2, attualmente usabile solo per XY/ORAS in quanto non sono disponibili aggiornamenti per Sole e Luna. Come prima cosa devi fare il Break del salvataggio tramite Backup e KeySav, se non sai come fare posso spiegartelo, poi sempre tramite backup devi inserire il salvataggio nell'applicazione, in questo modo potrai scoprire TSV/ESV e altre caratteristiche (come la natura e le IVs). A mio parere ti conviene aspettare l'aggiornamento per Sole e Luna in quanto probabilmente verranno chiusi i server di sesta generazione. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Per scoprire il TSV e l'ESV devi usare il KeySav2, attualmente usabile solo per XY/ORAS in quanto non sono disponibili aggiornamenti per Sole e Luna. Come prima cosa devi fare il Break del salvataggio tramite Backup e KeySav, se non sai come fare posso spiegartelo, poi sempre tramite backup devi inserire il salvataggio nell'applicazione, in questo modo potrai scoprire TSV/ESV e altre caratteristiche (come la natura e le IVs). A mio parere ti conviene aspettare l'aggiornamento per Sole e Luna in quanto probabilmente verranno chiusi i server di sesta generazione. :o C'è Il keysav aggiornato per SL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, CR7 ha scritto: C'è Il keysav aggiornato per SL Fino a poco tempo fa non era disponibile, l'hanno aggiornato? Se sì, funge? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Sparcy ha scritto: Fino a poco tempo fa non era disponibile, l'hanno aggiornato? Se sì, funge? :o Se funziona nn l'ho ancora provato, ma è stato aggiornato stesso dal creatore del KeySAVe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 8 minuti fa, CR7 ha scritto: C'è Il keysav aggiornato per SL Sì ma funziona solo per salvataggio con Homebrew Launcher a quanto ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, Arion ha scritto: Sì ma funziona solo per salvataggio con Homebrew Launcher a quanto ricordo assolutamente no, anche con PS. Non posso postare il link della guida xkè spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, CR7 ha scritto: assolutamente no, anche con PS. Non posso postare il link della guida xkè spam Ah va bene scusa allora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Arion ha scritto: Ah va bene scusa allora :3 Ah no errore mio, col PS nn si può fare, ma si può estrarre direttamente il Sav dalla cartella del 3DS Sorry ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ma come si può far avviare l homebrew launcher nell'ultima versione del 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.