Vai al commento


Domanda power save


Post raccomandati

Scusate ma sono veramente ignorante su questo argomento.  Vorrei sapere un po in generale come funziona il power save, mi interessa soprattutto la parte per vedere tsv psv etc... perché prima usavo l'hbl per vederli ma con gli aggiornamenti della console non riesco più ad accedervi. Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, greninjashiny99 ha scritto:

Scusate ma sono veramente ignorante su questo argomento.  Vorrei sapere un po in generale come funziona il power save, mi interessa soprattutto la parte per vedere tsv psv etc... perché prima usavo l'hbl per vederli ma con gli aggiornamenti della console non riesco più ad accedervi. Grazie in anticipo 

Per scoprire il TSV e l'ESV devi usare il KeySav2, attualmente usabile solo per XY/ORAS in quanto non sono disponibili aggiornamenti per Sole e Luna. Come prima cosa devi fare il Break del salvataggio tramite Backup e KeySav, se non sai come fare posso spiegartelo, poi sempre tramite backup devi inserire il salvataggio nell'applicazione, in questo modo potrai scoprire TSV/ESV e altre caratteristiche (come la natura e le IVs). 

A mio parere ti conviene aspettare l'aggiornamento per Sole e Luna in quanto probabilmente verranno chiusi i server di sesta generazione. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

Per scoprire il TSV e l'ESV devi usare il KeySav2, attualmente usabile solo per XY/ORAS in quanto non sono disponibili aggiornamenti per Sole e Luna. Come prima cosa devi fare il Break del salvataggio tramite Backup e KeySav, se non sai come fare posso spiegartelo, poi sempre tramite backup devi inserire il salvataggio nell'applicazione, in questo modo potrai scoprire TSV/ESV e altre caratteristiche (come la natura e le IVs). 

A mio parere ti conviene aspettare l'aggiornamento per Sole e Luna in quanto probabilmente verranno chiusi i server di sesta generazione. :o

C'è Il keysav aggiornato per SL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sparcy ha scritto:

Fino a poco tempo fa non era disponibile, l'hanno aggiornato? Se sì, funge? :o 

Se funziona nn l'ho ancora provato, ma è stato aggiornato stesso dal creatore del KeySAVe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Arion ha scritto:

Sì ma funziona solo per salvataggio con Homebrew Launcher a quanto ricordo

assolutamente no, anche con PS. Non posso postare il link della guida xkè spam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Adesso, Arion ha scritto:

Ah va bene scusa allora :3

Ah no errore mio, col PS nn si può fare, ma si può estrarre direttamente il Sav dalla cartella del 3DS

 

Sorry ragazzi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...