Shadowfairy Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Mi scuso in anticipo per la domanda da disinformato... Il fatto è che ho cercato di scaricare pokemon essential ma non riesco a estrarre il file... Niente siti strani ok? Spiegatemi come si fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Non riesci ad estrarre il file Rar? Che programma usi per estrarlo? Winrar o 7Zip? Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadowfairy Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Programma?! Provvederò a installarlo Tu quale mi consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 4 ore fa, Shadowfairy ha scritto: Programma?! Provvederò a installarlo Tu quale mi consigli? Ti consiglio WinRar. Io lo uso, ed è facile da usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadowfairy Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Grazie, installato e risolto il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Sposto e chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.