Vai al commento

Fanfiction Awards 2016

Hero

Votate ^^  

38 utenti hanno votato

1. 1. Qual'è la fanfiction dell'anno secondo voi?

• Pokémon - Raziel di Zarxiel
    • Pokémon Mystery Dungeon:Esploratori dello Spazio di AceGrovyle97
    • Vita da starter di Nevix
    • Tales of Dimensions di The Only One
      0
    • Cronache di un'antica Kalos di Sapphire
    • L'esperto di Eeveeluzioni di MoonlightUmbreon
    • Pokèmon Care:The Alice's Project di Hero
    • Pokèmos di Darken
    • Pokémon Explorers di The_Karp
    • Pokémon Luce e Ombra di Gruppo GettAmourZe
    • PWT 1: Scontro tra Luce e Caos di DarkDraconix.
      0
  2. 2. Qual'è lo scrittore dell'anno secondo voi?

Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si ovviamente la scrive da molto più tempo basta guardare la data di inizio ma anche quando la mia fanfic avrà la stessa età della sua non avrà comunque le stesse visualizzazioni ma vabbé, il mio piccolo successo me lo sono comunque ritagliato e sono soddisfatto così^^

Non mi bisogna buttarsi giù così,magari pure la tua ne avrà tante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HERO ha scritto:

Non mi bisogna buttarsi giù così,magari pure la tua ne avrà tante

Beh nel mio piccolo sono già un bel po' di visualizzazioni, comunque non mi interessano più di tanto le visualizzazioni. Finché la mia fanfic intrattiene le persone che la leggono io sono soddisfatto^^. E' per questo che ho iniziato a scriverla, non per la fama e la gloria anche perché non me ne viene in tasca nulla anche ad avere decine di migliaia di visualizzazioni purtroppo. Mi farebbe piacere guadagnarmi da vivere scrivendo perché mi piace^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ciao darken non ci conosciamo molto ma volevo farti i complimenti per la tua fanfic, non l'ho ancora iniziata a leggere ma l'intenzione c'è. Insomma è la regina delle fanfic qui, quella con un numero di visualizzazioni vertiginoso^^ guardo la tua e la mia e mi deprimo:cry:

Si ma forse non hai capito che io da computer fisso non riesco a farne più di uno comunque

Beh wow grazie mille. Sono certo che anche la tua sia fantastica, anche perché vedo un discreto seguito (e io ovviamente sono settimane che mi dico "leggo le ff del forum" e poi non lo faccio). Senz'altro se riuscirò me la leggerò tutta.

Link al commento

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh nel mio piccolo sono già un bel po' di visualizzazioni, comunque non mi interessano più di tanto le visualizzazioni. Finché la mia fanfic intrattiene le persone che la leggono io sono soddisfatto^^. E' per questo che ho iniziato a scriverla, non per la fama e la gloria anche perché non me ne viene in tasca nulla anche ad avere decine di migliaia di visualizzazioni purtroppo. Mi farebbe piacere guadagnarmi da vivere scrivendo perché mi piace^^

Beh pocHe ma buone

4 minuti fa, Darken ha scritto:

Beh wow grazie mille. Sono certo che anche la tua sia fantastica, anche perché vedo un discreto seguito (e io ovviamente sono settimane che mi dico "leggo le ff del forum" e poi non lo faccio). Senz'altro se riuscirò me la leggerò tutta.

Oddio,pure io me lo dico poi arrivò per farlo e dico "No grazie" , è già bello se sono riuscito a leggere due capitoli di quella di @MoonlightUmbreon , boh non mi piace molto leggere ( e poi scrivo ) XD

Link al commento

1 minuto fa, HERO ha scritto:

Beh pocHe ma buone

Oddio,pure io me lo dico poi arrivò per farlo e dico "No grazie" , è già bello se sono riuscito a leggere due capitoli di quella di @MoonlightUmbreon , boh non mi piace molto leggere ( e poi scrivo ) XD

A me piace leggere ma farlo al PC mi stanca. Posso andare avanti per ore su carta, ma al computer invece devo fare una pausa ogni tanto, anche quando qualcosa mi sta prendendo molto.

Sì, suono come uno di quei nostalgici che odiano gli e-book ma non lo sono, anzi.

Link al commento

11 minuti fa, Darken ha scritto:

Oh wow grazie mille a te, non pensavo che avessi adocchiato la mia^^ se mai la leggerai ne sarò molto felice e spero ti piacerà, tanto qui non siamo shakespeare no?^^:rotfl: grazie ancora e anche io leggerò presto la tua auguri di buon 2017^^

6 minuti fa, HERO ha scritto:

Beh pocHe ma buone

Ahahahah sei strano, non ti piace leggere ma scrivere sì ok:rotfl:

3 minuti fa, Darken ha scritto:

A me piace leggere ma farlo al PC mi stanca. Posso andare avanti per ore su carta, ma al computer invece devo fare una pausa ogni tanto, anche quando qualcosa mi sta prendendo molto.

Sì, suono come uno di quei nostalgici che odiano gli e-book ma non lo sono, anzi.

Beh magari lo schermo del computer stanca di più è normale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Novità per il 2017 che piaceranno agli scrittori e  non!

Andiamo con una scarrellata di novità:

- Nuove categorie verranno aggiunte, per rendere più competitivo il tutto,tra cui Miglior spinoff fanfiction, e molte altre suggerite da @NewPokèFabry ( se ne avete qualcuna non esitate a dirle, passeranno al vaglio di hero)

-Dall' anno prossimo la discussione sarà graficamente migliore, sfrutterò qualche grafico per farmi fare robe carine

- Dall' anno prossimo,( quest'anno era solo un anno di prova per vedere se era fattibile come cosa) vi saranno le candidature, ovvero non sarò io a sceglierle,ma sarete voi che dovrete candidarvi! (Verrà fatto prima del 30/31 dicembre, quest'anno l idea mi è arrivata tardi e allora ho fatto un po' di fretta)

- Per il 2017 e gli anni avvenire, sarà vietato al vincitore Dell anno precedente di gareggiare nella categoria che a vinto con la stessa ff ( in fase di elaborazione, devo vedere se va bene così o no)

- Cosa inutile, ma che dico dall' anno prossimo e gli anni successivi compresi , vi sarà una frase o una parola , come motto per l'iniziativa , un po' come al Eurovison Song Contest

-Stati sintonizzati per delle eventuali novità

Link al commento

1 ora fa, Darken ha scritto:

Cit.

Rt è morta e sepolta ve'? XD

Link al commento

solo una domanda per @HERO:

Siccome verso l'iniziativa del 2017 la nostra FF probabilmente avrà raggiunto un livello in cui bene o male conoscete i personaggi,i loro caratteri...e tutto quanto possiamo comunque riusare la nostra FF per partecipare?

Link al commento

18 minuti fa, Tails ha scritto:

solo una domanda per @HERO:

Siccome verso l'iniziativa del 2017 la nostra FF probabilmente avrà raggiunto un livello in cui bene o male conoscete i personaggi,i loro caratteri...e tutto quanto possiamo comunque riusare la nostra FF per partecipare?

Se non vincete si

Link al commento

Prima di tutto, ringrazio @HERO per avermi inserito nel concorso: per me già questo è un grande risultato ^^

In poco tempo, la mia fanfic è riuscita ad avere quello che a me è sembrato un grande successo e se anche qui non prendesse neanche un voto... beh, anche essere in nomination non è male! ^^

Buona fortuna a tutti i concorrenti e che vinca il migliore!! :D

Io, delle fanfic e degli autori in gara, ho votato, come si può vedere, L'esperto di Eeveeluzioni ed il suo autore @MoonlightUmbreon: questa fanfic l'ho seguita fin dal primo capitolo e mi ha sempre entusiasmato, migliorandosi pubblicazione dopo pubblicazione e riuscendo a risultare sempre migliore e sempre scritta meglio!

Comunque, faccio i miei complimenti anche a @AceGrovyle97 e @HERO, entrambi scrittori davvero molto bravi di cui ho apprezzato il lavoro, anche se, purtroppo, sono rimasto un po' indietro con la lettura: tra tutte le fanfiction in gara, le vostre sono sicuramente due di quelle che mi sono piaciute di più! ^^

Link al commento

Adesso, Nevix ha scritto:

Prima di tutto, ringrazio @HERO per avermi inserito nel concorso: per me già questo è un grande risultato ^^

In poco tempo, la mia fanfic è riuscita ad avere quello che a me è sembrato un grande successo e se anche qui non prendesse neanche un voto... beh, anche essere in nomination non è male! ^^

Io, delle fanfic e degli autori in gara, ho votato, come si può vedere, L'esperto di Eeveeluzioni ed il suo autore @MoonlightUmbreon: questa fanfic l'ho seguita fin dal primo capitolo e mi ha sempre entusiasmato, migliorandosi pubblicazione dopo pubblicazione e riuscendo a risultare sempre migliore e sempre scritta meglio!

Comunque, faccio i miei complimenti anche a @AceGrovyle97 e @HERO, entrambi scrittori davvero molto bravi di cui ho apprezzato il lavoro, anche se, purtroppo, sono rimasto un po' indietro con la lettura: tra tutte le fanfiction in gara, le vostre sono sicuramente due di quelle che mi sono piaciute di più! ^^

Grazie mille Nevix per i tuoi voti^^ la tua fanfic è eccezionale e  sono convinto che con il tempo guadagnerai molti altri lettori perché la tua storia merita davvero molto. Sei uno scrittore incredibile e anche io ho seguito la tua fanfic fin dall'inizio con molto entusiasmo, con una curiosità sempre crescente per la storia che stavi e stai creando^^

Link al commento

13 minuti fa, Nevix ha scritto:

Grazie per i complimenti ^^

Link al commento

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Grazie mille Nevix per i tuoi voti^^ la tua fanfic è eccezionale e  sono convinto che con il tempo guadagnerai molti altri lettori perché la tua storia merita davvero molto. Sei uno scrittore incredibile e anche io ho seguito la tua fanfic fin dall'inizio con molto entusiasmo, con una curiosità sempre crescente per la storia che stavi e stai creando^^

Grazie a te: ci sto mettendo tutto il mio impegno per creare una storia che possa piacere e sono davvero felice che tu la trovi così interessante! ^^

Spero che col tempo nuovi lettori leggano la mia storia, ma per me già la popolarità a cui è arrivata adesso è un gran risultato: quando ho iniziato non credevo che sarebbe mai piaciuta e ora vedo che è forse ritenuta una delle migliori. ^^

Già questo per me è abbastanza ^^

Complimenti ancora per la tua fanfic: se c'è una storia che si merita tanti lettori, sicuramente è la tua! ^^

18 minuti fa, HERO ha scritto:

Grazie per i complimenti ^^

Di niente: li meriti! ^^

Link al commento

Adesso, Nevix ha scritto:

Grazie a te: ci sto mettendo tutto il mio impegno per creare una storia che possa piacere e sono davvero felice che tu la trovi così interessante! ^^

Spero che col tempo nuovi lettori leggano la mia storia, ma per me già la popolarità a cui è arrivata adesso è un gran risultato: quando ho iniziato non credevo che sarebbe mai piaciuta e ora vedo che è forse ritenuta una delle migliori. ^^

Complimenti ancora per la tua fanfic: se c'è una storia che si merita tanti lettori, sicuramente è la tua! ^^

Grazie ancora per i complimenti e rinnovo i miei verso di te come scrittore e verso la meravigliosa storia che stai creando^^

Link al commento

11 minuti fa, Darken ha scritto:

Comunque ho una domanda, quando nel regolamento dice "si possono fare solo un commento o aggiornamento di stato" si intende relativo all'FF Award 2016 o in generale?

Puoi fare un solo commento nello spazio commenti della tua ff o aggiornamento di stato,per promuovere il fatto che tu sia in lista per questa cosa

16 minuti fa, Nevix ha scritto:

Grazie,speriamo di avere un pubblico maggiore da quest'anno

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Grazie ancora per i complimenti e rinnovo i miei verso di te come scrittore e verso la meravigliosa storia che stai creando^^

Per ora stai vincendo XD

Comunque ti ho votato perché è l unica ff che sono riuscito a leggere ( a parte la mia)

Link al commento

Adesso, HERO ha scritto:

Puoi fare un solo commento nello spazio commenti della tua ff o aggiornamento di stato,per promuovere il fatto che tu sia in lista per questa cosa

Grazie,speriamo di avere un pubblico maggiore da quest'anno

Per ora stai vincendo XD

Comunque ti ho votato perché è l unica ff che sono riuscito a leggere ( a parte la mia)

Si tranquillo ti ringrazio molto per il voto

Link al commento

17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si tranquillo ti ringrazio molto per il voto

Di nulla, anzi sei riuscito a farmi leggere qualcosa, dovresti essere fiero.

Comunque Nevix è distante di soli due voti per essere in parità con Moonlight nella seconda categoria!

Mini annuncio

Nel ormai iniziato 2017 ci sarà una giuria che oltre a selezionare gli aspiranti vincitori,daranno un premio come Miglior Fanfiction Secondo la Giuria.E sarà composta anche dal vincitore delle categorie ^^

Link al commento

Adesso, HERO ha scritto:

Di nulla, anzi sei riuscito a farmi leggere qualcosa, dovresti essere fiero.

Comunque Nevix è distante di soli due voti per essere in parità con Moonlight nella seconda categoria!

Mini annuncio

Nel ormai iniziato 2017 ci sarà una giuria che oltre a selezionare gli aspiranti vincitori,daranno un premio come Miglior Fanfiction Secondo la Giuria.E sarà composta anche dal vincitore delle categorie ^^

Ok allora un successo in più per me...averti convinto a leggere qualcosa^^ ma per questa iniziativa di cui parli intendi i fanfic awards 2017? Nevix ha tutte le possibilità di battermi è un grande scrittore^^

Link al commento

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ok allora un successo in più per me...averti convinto a leggere qualcosa^^ ma per questa iniziativa di cui parli intendi i fanfic awards 2017? Nevix ha tutte le possibilità di battermi è un grande scrittore^^

La stessa cosa del 2016 solo nel 2017, ovviamente si farà a fine anno, e sarà fatta meglio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...