Vai al commento

Fanfiction Awards 2016

Hero

Votate ^^  

38 utenti hanno votato

1. 1. Qual'è la fanfiction dell'anno secondo voi?

• Pokémon - Raziel di Zarxiel
    • Pokémon Mystery Dungeon:Esploratori dello Spazio di AceGrovyle97
    • Vita da starter di Nevix
    • Tales of Dimensions di The Only One
      0
    • Cronache di un'antica Kalos di Sapphire
    • L'esperto di Eeveeluzioni di MoonlightUmbreon
    • Pokèmon Care:The Alice's Project di Hero
    • Pokèmos di Darken
    • Pokémon Explorers di The_Karp
    • Pokémon Luce e Ombra di Gruppo GettAmourZe
    • PWT 1: Scontro tra Luce e Caos di DarkDraconix.
      0
  2. 2. Qual'è lo scrittore dell'anno secondo voi?

Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Da come l'avevi descritta dava quasi l'idea di una cosa completamente diversa e non solo un miglioramento

Si è leggermente diversa da questa ci sono alcune cose che la cambieranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@HERO

Scusami, forse sarò un po' tardo, ma credo di essermi perso qualcosa...:confused:

Potresti riassumermi in poche parole come si svolge il concorso e che modifiche dovrebbe subire con la prossima edizione?

Se non ho capito male, questa volta il vincitore verrà scelto dai lettori, che votano una sola tra le fanfic e tra gli autori: il vincitore è chi prende più voti per ognuna delle categorie. Giusto?

Invece per l'anno prossimo (cioè, per il prossimo dicembre) il vincitore verrà stabilito da una giuria di cui farà parte anche il vincitore di quest'anno, giusto?

Se sì, chi altro farà parte della giuria?

Poi, ultima domanda, se una fanfic questa volta vince, non potrà essere riproposta per la prossima edizione, ma se la fanfic avesse un seguito? Nel senso, mettiamo che io a giugno finisca di scrivere Vita da Starter 1 e decida di iniziare Vita da Starter 2: in quel caso, la fanfic potrebbe essere candidata di nuovo?

Scusami se faccio tante domande...

Link al commento

Adesso, Nevix ha scritto:

@HERO

Scusami, forse sarò un po' tardo, ma credo di essermi perso qualcosa...:confused:

Potresti riassumermi in poche parole come si svolge il concorso e che modifiche dovrebbe subire con la prossima edizione?

Se non ho capito male, questa volta il vincitore verrà scelto dai lettori, che votano una sola tra le fanfic e tra gli autori: il vincitore è chi prende più voti per ognuna delle categorie. Giusto?

Invece per l'anno prossimo (cioè, per il prossimo dicembre) il vincitore verrà stabilito da una giuria di cui farà parte anche il vincitore di quest'anno, giusto?

Se sì, chi altro farà parte della giuria?

Poi, ultima domanda, se una fanfic questa volta vince, non potrà essere riproposta per la prossima edizione, ma se la fanfic avesse un seguito? Nel senso, mettiamo che io a giugno finisca di scrivere Vita da Starter 1 e decida di iniziare Vita da Starter 2: in quel caso, la fanfic potrebbe essere candidata di nuovo?

Scusami se faccio tante domande...

In pratica ci saranno dele candidature , nelle quali la giuria, con dei criteri, decide le migliori fanfiction, poi succederà la stessa cosa di qui, solo per quelle candidate.In più ci sarà un premio della giuria nella quale la giuria sceglierà la sua preferita.Quello è da decidere.Anche su quello ci sto lavorando principalmente per ora non puoi.

Link al commento

3 minuti fa, HERO ha scritto:

In pratica ci saranno dele candidature , nelle quali la giuria, con dei criteri, decide le migliori fanfiction, poi succederà la stessa cosa di qui, solo per quelle candidate.In più ci sarà un premio della giuria nella quale la giuria sceglierà la sua preferita.Quello è da decidere.Anche su quello ci sto lavorando principalmente per ora non puoi.

Se si va a candidature però mi sa che conviene farle fare con parecchio anticipo. Voglio dire, a dicembre Pokémos a questo punto avrà 200 - 230 capitoli (Dato che dubito fortemente che il 2017 sarà l'ultimo anno) XD

Link al commento

11 minuti fa, HERO ha scritto:

Ok, forse ho capito...  grazie mille ^^

Link al commento

31 minuti fa, Darken ha scritto:

Se si va a candidature però mi sa che conviene farle fare con parecchio anticipo. Voglio dire, a dicembre Pokémos a questo punto avrà 200 - 230 capitoli (Dato che dubito fortemente che il 2017 sarà l'ultimo anno) XD

Sisi verranno fatte con anticipo non ti preoccupare ^^

17 minuti fa, Nevix ha scritto:

Ok, forse ho capito...  grazie mille ^^

Prego

Link al commento

On 31/12/2016 at 11:12, HERO ha scritto:

Beh se la sua ff è dispersa nelle mille e milla che ci sono non ci posso fare nulla.Comunque Frak avrei più chance l anno prossimo (quando non ci sarà Pokemos probabilmente)

@MoonlightUmbreon tutti questi voti :moonmoon:

Dico solo che scegliere le prime 7 fanfic che ci sono nell'elenco (visto che ti posso citare 6 fanfic non nominate che meritano di più di alcune realmente nominate)

Anyway, mi congedo, e ancora una volta forza Darken

Link al commento

Adesso, FraktheYukihira ha scritto:

Dico solo che scegliere le prime 7 fanfic che ci sono nell'elenco (visto che ti posso citare 6 fanfic non nominate che meritano di più di alcune realmente nominate)

Anyway, mi congedo, e ancora una volta forza Darken

Dalla anno prossimo non verranno più scelte così

Link al commento

@HERO C'è una cosa che non ho capito:ma la Fan Fiction dev'essere ancora in scrittura per partecipare a i Fan Fiction Awards oppure si può anche far partecipare una Fan Fiction che è già stata finita di scrivere?

Link al commento

15 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

@HERO C'è una cosa che non ho capito:ma la Fan Fiction dev'essere ancora in scrittura per partecipare a i Fan Fiction Awards oppure si può anche far partecipare una Fan Fiction che è già stata finita di scrivere?

Non credo tu abbia una ff conclusa.Comunque entrambe

Link al commento

19 minuti fa, HERO ha scritto:

Non credo tu abbia una ff conclusa.Comunque entrambe

Grazie!:) Comunque te l'ho chiesto nel caso in cui a fine di quest'anno la mia Fan Fiction potrebbe terminare,anche se ne dubito.

Link al commento

MA SONO DEMENTE 

Ho visto solo la discussione dei vincitori e mi ero presa male perché non sapevo nulla della competizione e cose così, credevo che quel topic fosse spuntato così dal nulla, e solo ora vedo questa discussione çwç

Hero scusa davvero la mia avventatezza, ho detto una cavolata nell'altro topic alla fine >.<

E non ho nemmeno potuto votare, per questo mi scuso con gli altri partecipanti :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...