Ghost_96 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Buonasera a tutti, sei nuovo nel metagame e mi serverebbe un consiglio per un team monotype grass. Ovviamente conosco che devo avere un lead nel mio team ed avevo optato per un: Tapu Bulu : @Grassium Z Adamant Nature EVs: 252 HP/252 Atk/ 4 SpD Protect Wood Hammer Leech Seed Superpower Decidueye : @Life Orb Overgrowth Jolly Nature EVs: 252 Atk/ 96 Spe/ 160 SpD Spirit Shackle Leaf Blade Sucker Punch UTurn Venusaur : @Life Orb Clorofilla Modest Nature EVs: 252 Hp/ 132 Def/ 72 SpA/ 52 Spe Giga Drain Sludge Bomb Sleep Powder Sintesi infine volevo mettere Sceptile ma non sapevo se andava bene. il mio team vedrebbe scendere in campo fin dal primo momento Tapu Bulu e Decidueye. Tapu Bulu setterebbe il campo erboso, e come fisico metterei Decidueye. Mi servono consigli, come vedete. Ovviamente questo team lo devo usare in un torneo tra amici e mi è capitato il team grass ma sto avendo qualche difficoltà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Tier in cui si svolgerà questo torneo? DS o SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost_96 Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Nel torneo non possiamo utilizzare i Pokemon leggendari , e il team dev'essere da doppio. Cosa intendi per DS o SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 6 ore fa, Ghost_96 ha scritto: Nel torneo non possiamo utilizzare i Pokemon leggendari , e il team dev'essere da doppio. Cosa intendi per DS o SD? Su console o su Showdown. Btw la tier è BSD o VGC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost_96 Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Le regole sono quelle del VGC, il tema deve essere su Ds. Comunque grazie per avermi spiegato la differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 15 minuti fa, Ghost_96 ha scritto: Le regole sono quelle del VGC Appurato questo Venusaur e Decidueye sembrano scelte molto forzate. Lasciando un momento da parte il set di Tapu Bulu (che comunque rientrerà quasi obbligatoriamente nel tuo team) e dando un'occhiata ai tipi Erba che potrebbero comporre la tua squadra ci si accorge che ci sono sia speed controller del tipo di AExeggutor e Whimsicott che altri ottimi sweeper come Kartana e Dhelmise. La scelta non è ampia come sembra a prima vista purtroppo, ma di certo sarebbe buona cosa iniziare a costruire il tuo team scegliendo di usare sistematicamente la Trick Room e/o Tailwind. Spoiler Venusaur è bannato dal VGC17, e fino all'aggiornamento della Banca Pokémon sarà assente in SM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost_96 Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Grx per avermelo detto. Purtroppo decidueye è una scelta obbligatoria, quindi creando un team da tailwind potrei giocare con un kartana sweeper, Tapu Bulu che setta il campo, whimscott che setta il tailwind e decidueye che lo faccio sweeper speciale, che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.