Vai al commento

Dubbio PowerSaves

Mr.Vodka

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi , mi scuso in anticipi se ho sbagliato sezione .

Ho un dubbio che da qualche giorno è nella mia mente , volevo chiedervi se dovessi utilizzare il powersaves sulla cartuccia di pokemon sole e luna solamente per clonare i pokemon cosi da poterli scambiare , in questo caso potrò partecipare normalmente a qualsiasi torneo , anche organizzato da pokemon millennium ? Dato che verranno modificati i salvataggi di gioco , gli organizzatori del torneo potrebbero notare qualcosa di strano nei salvataggi sulla schedina e non convalidarmi la partecipazione al torneo ?

Inviato

Sposto in una sezione più adeguata.

Rispondendo alla tua domanda, noi organizzatori del torneo non abbiamo in alcun modo la possibilità di sapere se i tuoi Pokémon sono clonati e in quale modo, tuttavia ricordo che l'utilizzo all'interno del forum del PowerSaves è proibito (l'utilizzo personale che ne fai non ci riguarda, ovviamente). Finché si tratta solo di clonazione comunque, non dovrebbero esserci problemi con i tornei in generale. 

Inviato

Ok grazie Andry della risposta , in ultimo volevo sapere se per caso sai se vale lo stesso per tornei ufficiali ?

Inviato
  On 02/01/2017 at 17:47, Mr.Vodka ha scritto:

Ok grazie Andry della risposta , in ultimo volevo sapere se per caso sai se vale lo stesso per tornei ufficiali ?

Espandi  

Yes, a patto che un Pokémon non abbia irregolarità sono tutti accettati :) (sia clonati che modificati)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...