Vai al commento


Dubbio PowerSaves


Mr.Vodka

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi , mi scuso in anticipi se ho sbagliato sezione .

Ho un dubbio che da qualche giorno è nella mia mente , volevo chiedervi se dovessi utilizzare il powersaves sulla cartuccia di pokemon sole e luna solamente per clonare i pokemon cosi da poterli scambiare , in questo caso potrò partecipare normalmente a qualsiasi torneo , anche organizzato da pokemon millennium ? Dato che verranno modificati i salvataggi di gioco , gli organizzatori del torneo potrebbero notare qualcosa di strano nei salvataggi sulla schedina e non convalidarmi la partecipazione al torneo ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sposto in una sezione più adeguata.

Rispondendo alla tua domanda, noi organizzatori del torneo non abbiamo in alcun modo la possibilità di sapere se i tuoi Pokémon sono clonati e in quale modo, tuttavia ricordo che l'utilizzo all'interno del forum del PowerSaves è proibito (l'utilizzo personale che ne fai non ci riguarda, ovviamente). Finché si tratta solo di clonazione comunque, non dovrebbero esserci problemi con i tornei in generale. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr.Vodka ha scritto:

Ok grazie Andry della risposta , in ultimo volevo sapere se per caso sai se vale lo stesso per tornei ufficiali ?

Yes, a patto che un Pokémon non abbia irregolarità sono tutti accettati :) (sia clonati che modificati)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...