Daniele98 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ciao a tutti, ho un dubbio sul breeding che riguarda il regolamento VGC17. Se io utilizzo un DITTO che viene da ORAS per breedare pokemon in Sole e Luna (quindi nascono ad Alola), i nascituri verranno accettati dal reg. VGC17 ? Oppure c'è bisogno che anche il DITTO sia catturato ad ALOLA ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Sposto nella sezione corretta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 14 ore fa, Daniele98 ha scritto: Ciao a tutti, ho un dubbio sul breeding che riguarda il regolamento VGC17. Se io utilizzo un DITTO che viene da ORAS per breedare pokemon in Sole e Luna (quindi nascono ad Alola), i nascituri verranno accettati dal reg. VGC17 ? Oppure c'è bisogno che anche il DITTO sia catturato ad ALOLA ? Vale come per quando uscii oras ma si usava il Ditto di X e Y, ovvero che si possono usare nel VGC perche nascono ad Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele98 Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 @BraveFox scusa per la sezione errata @Zaffira ok allora spero esca presto la pokebanca per sole e luna così inizio a breedare Si può chiudere, grazie per la risposta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, Daniele98 ha scritto: @BraveFox scusa per la sezione errata @Zaffira ok allora spero esca presto la pokebanca per sole e luna così inizio a breedare Si può chiudere, grazie per la risposta !! Non preoccuparti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele98 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 @Roxas In realtà si ora che ci penso, se io ottengo un uovo ad ALOLA e poi per averlo shiny lo schiudo in ORAS o XY (per corrispondenza TSV) me lo conta valido o no per il reg. VGC17 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 9 minuti fa, Daniele98 ha scritto: @Roxas In realtà si ora che ci penso, se io ottengo un uovo ad ALOLA e poi per averlo shiny lo schiudo in ORAS o XY (per corrispondenza TSV) me lo conta valido o no per il reg. VGC17 ? Non è possibile effettuare scambi tra XY/ORAS e SM dunque è impossibile schiudere un uovo della New Gen in Old Gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele98 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 6 minuti fa, Green ha scritto: Non è possibile effettuare scambi tra XY/ORAS e SM dunque è impossibile schiudere un uovo della New Gen in Old Gen. Grazie @Green per la risposta. @Roxas Si può chiudere il topic grazie !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.