Zem1992 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 l'attesa sarà snervante E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e BitterSans 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 3 ore fa, WaterBlade ha scritto: E invece no. La banca di ORAS/XY e quella di S/M sono diverse, come vedi dall'immagine. Una volta che i pokemon sono passati dalla banca ORAS/XY a quella S/M non potranno più tornare indietro. io vedo un deposita ritira deposita ritira dall'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 2 ore fa, Easy ha scritto: io vedo un deposita ritira deposita ritira dall'immagine Boh, vedremo, a me sembra così E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 50 minuti fa, WaterBlade ha scritto: Boh, vedremo, a me sembra così No è che l'avevi detto come se avessi ragione al 100% .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 On 2/1/2017 at 19:08, GROUDON17 ha scritto: Ormai non ho più tempo, addio cromamuleto Son due cose ataccate. Dato che il pokedex nazionale sta nella banca, potrai fare il cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 8 ore fa, The_Karp ha scritto: Son due cose ataccate. Dato che il pokedex nazionale sta nella banca, potrai fare il cromamuleto In che senso il pokedex Nazionale sta nella banca? lo devono implementare in game? No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 2 ore fa, Kizura ha scritto: In che senso il pokedex Nazionale sta nella banca? lo devono implementare in game? No? Da quel che capisco, è nella banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Da quel che capisco, è nella banca Io ho capito che lo implementano in game con un aggiornamento all'uscita della banca.. vedremoooooo E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 però uffa, volevo fare un giveaway per la befana con Delphox Shiny vabbe vedo di farlo per XY o RZ Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scorpius Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Ragazzi non si ha una data precisa vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, Scorpius ha scritto: Ragazzi non si ha una data precisa vero? No non si ha ancora una data precisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Secondo me l'aggiornamento arriverà giorno 12 o 19. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati