ThePharaoh Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ragazzi scusate ma su Luna sappiamo che l'orario è differente di 12 ore da quello della console, e fin qui tutto ok. Però avevo letto che andando al tempio lunare e passando nell'altro universo le cose si rimettono apposto, ma allora perché essendo nell'universo Sole invece di essere le 21 sono le 18? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, SteelFog ha scritto: Ragazzi scusate ma su Luna sappiamo che l'orario è differente di 12 ore da quello della console, e fin qui tutto ok. Però avevo letto che andando al tempio lunare e passando nell'altro universo le cose si rimettono apposto, ma allora perché essendo nell'universo Sole invece di essere le 21 sono le 18? Scusa come sarebbe che invece di essere le 21 sono le 18? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 4 minuti fa, SteelFog ha scritto: Ragazzi scusate ma su Luna sappiamo che l'orario è differente di 12 ore da quello della console, e fin qui tutto ok. Però avevo letto che andando al tempio lunare e passando nell'altro universo le cose si rimettono apposto, ma allora perché essendo nell'universo Sole invece di essere le 21 sono le 18? quando vai nel tempio lunare ti troverai con l'orario dell'altra versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Scusa come sarebbe che invece di essere le 21 sono le 18? si, vai al centro pokemon, vai alla caffetteria e quello ti dice l'ora. se torno nell'universo originale mi dice che giustamente sono le 9, ma nell'universo opposto invece di dirmi 21 dice 18. magari è un bug allora 21 minuti fa, Vibe ha scritto: quando vai nel tempio lunare ti troverai con l'orario dell'altra versione che dovrebbe coincidere con quello della console, e invece c'è qualche ora di differenza. probabilmente come ho detto sarà un bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 6 ore fa, SteelFog ha scritto: si, vai al centro pokemon, vai alla caffetteria e quello ti dice l'ora. se torno nell'universo originale mi dice che giustamente sono le 9, ma nell'universo opposto invece di dirmi 21 dice 18. magari è un bug allora che dovrebbe coincidere con quello della console, e invece c'è qualche ora di differenza. probabilmente come ho detto sarà un bug Boh è strano, proverò anche io e verificherò se capita anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.