Sam_Chim Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ciao a tutti Come da titolo vorrei chiedere come potrei migliorare il mio team VGC 17 che è il seguente: Marowak-Alola @ Life Orb Ability: Rock Head Level: 50 EVs: 124 HP / 252 Atk / 124 Spe Adamant Nature - Flare Blitz - Shadow Bone - Protect - Will-O-Wisp Krookodile @ Assault Vest Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 124 HP / 252 SpA / 124 SpD Mild Nature - Earthquake - Sludge Bomb - Crunch - Rock Slide Ninetales-Alola @ Fairium Z Ability: Snow Warning Level: 50 EVs: 60 HP / 192 Atk / 252 Def Calm Nature IVs: 0 Atk - Moonblast - Protect - Freeze-Dry - Calm Mind Araquanid @ Leftovers Ability: Water Bubble Level: 50 EVs: 252 HP / 84 Def / 108 SpA / 60 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Scald - Substitute - Protect - Ice Beam Muk-Alola @ Sitrus Berry Ability: Poison Touch Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def Relaxed Nature - Knock Off - Poison Jab - Substitute - Toxic Snorlax @ Figy Berry Ability: Gluttony Level: 50 EVs: 60 HP / 196 Atk / 252 Def Adamant Nature - Belly Drum - Body Slam - Rock Slide - Recycle Il team e i set di tutti i pokemon (salvo Snorlax) sono stati fatti da me. Il team non è male perché riesco a vincere, il problema è che in pratica vinco solo un 40-50% delle lotte. E spesso o prendo batoste incredibili oppure vinco molto facilmente, che però appunto capita poco spesso. Dunque come potrei migliorare il team? Posso cambiare anche dei membri. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 2 ore fa, Sam_Chim ha scritto: Marowak-Alola @ Life Orb Cosa veggono le mie fosche pupille. Non avrei avuto assolutamente bisogno di andare avanti nella lettura, perché già da questa scelta si capisce che ti manca la conoscenza del competitivo che potresti acquisire guardando qualche lotta online di gente più esperta. Purtroppo sono un tipo ottimista e, sperando che si trattasse di un mero errore di trascrizione, sono andato fino in fondo al post. Di seguito ti spiego tutti gli errori più gravi, senza neanche parlare del team nel complesso. Iniziando da AMarowak, lo strumento da dargli è il Thick Club, che raddoppia il suo Attacco. Un bel vantaggio in confronto al misero 30% della Life Orb, e senza recoil. 2 ore fa, Sam_Chim ha scritto: Krookodile @ Assault Vest Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 124 HP / 252 SpA / 124 SpD Mild Nature - Earthquake - Sludge Bomb - Crunch - Rock Slide Runnare un set anche parzialmente speciale con Krookodile è impensabile. Quel Sludge Bomb può e deve essere rimpiazzato da Poison Jab. 2 ore fa, Sam_Chim ha scritto: Ninetales-Alola @ Fairium Z Ability: Snow Warning Level: 50 EVs: 60 HP / 192 Atk / 252 Def Calm Nature IVs: 0 Atk - Moonblast - Protect - Freeze-Dry - Calm Mind ANinetales non ha la bulk necessaria per fare da setupper e mai l'avrà. L'unica mossa capace di far qualcosa di simile è Aurora Veil. 2 ore fa, Sam_Chim ha scritto: Araquanid @ Leftovers Ability: Water Bubble Level: 50 EVs: 252 HP / 84 Def / 108 SpA / 60 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Scald - Substitute - Protect - Ice Beam Araquanid speciale è praticamente una barzelletta. 2 ore fa, Sam_Chim ha scritto: Muk-Alola @ Sitrus Berry Ability: Poison Touch Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def Relaxed Nature - Knock Off - Poison Jab - Substitute - Toxic Gluttony+Figy Berry>>>Sitrus Berry. Se hai già dato la bacca a Snorlax cambia set, semplicemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Araquanid speciale è praticamente una barzelletta. Ho visto qualcuno usarlo a speciale (e non intendo xXGiovannino04Xx che passa per la strada, ma uno che è andato a Londra, se solo mi ricordassi chi o.O), anche se sinceramente lo preferisco 100 volte fisico dato che rinuncerebbe a una perla che è liquidation e sanguisuga. 2 ore fa, Sam_Chim ha scritto: Marowak-Alola @ Life Orb Ability: Rock Head Level: 50 EVs: 124 HP / 252 Atk / 124 Spe Adamant Nature - Flare Blitz - Shadow Bone - Protect - Will-O-Wisp L'ossospesso va al posto dell'assorbisfera assolutamente, prova a sostituire wow con Bonemerang e rock head con lightning rod (tanto perché gli electric girano bene in questo meta e ti crei un'immunità) oltre a questo non capisco l'utilità di fare investimenti in velocità ma vabbè 2 ore fa, Sam_Chim ha scritto: Muk-Alola @ Sitrus Berry Ability: Poison Touch Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def Relaxed Nature - Knock Off - Poison Jab - Substitute - Toxic Prova Gluttony + aguav berry 2 ore fa, Sam_Chim ha scritto: Ninetales-Alola @ Fairium Z Ability: Snow Warning Level: 50 EVs: 60 HP / 192 Atk / 252 Def Calm Nature IVs: 0 Atk - Moonblast - Protect - Freeze-Dry - Calm Mind Non ho mai visto questo set da nessuna parte e non credo che possa fare nulla in vgc. Fare un ninetales (che appena lo tocchi con un cucchiaio crepa) difensore fisico non la trovo la migliore delle idee, cambierei la spread in 252 Spa / 252 Spe / 4 HP, la natura in Timid, Moonblast con Blizzard e Calm mind con aurora veil, oltre al fairium diventato inutile e sostituito con un sash Spoiler Il set classico regna sovrano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 51 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Ho visto qualcuno usarlo a speciale (e non intendo xXGiovannino04Xx che passa per la strada, ma uno che è andato a Londra, se solo mi ricordassi chi o.O), anche se sinceramente lo preferisco 100 volte fisico dato che rinuncerebbe a una perla che è liquidation e sanguisuga. La Brexit mirava all'allontanamento di questi individui. Btw molto spesso Lunge>Leech Life. Il regain è misero ed i danni non eccezionali, quindi è possibile runnare Lunge per avere anche una forma di supporto. 57 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: oltre a questo non capisco l'utilità di fare investimenti in velocità ma vabbè Devo dedurre che non hai visto la spread del mio amato AMaro Montengro. ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam_Chim Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Mmm ok grazie. Snorlax doveva avere gluttony ho sbagliato nella compilazione della scheda. Riguardo Marowak volevo provare e infatti non era un gran che XD bhe adesso vedo facendo queste modifiche cosa riesco a fare e se non funziona rifaccio l'intero team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.