Vai al commento


Pokémon Figlio di Pokémon Cheat e la PokéBanca


_RED_

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi purtroppo sono nuovo del forum e quindi non so se ho azzeccato la sezione giusta (in caso potete spostare), comunque sia la mia questione è un po' lunghetta quindi cercherò di essere il più breve e chiaro possibile:

 

Prima di acquistare Pokemon Sole o Luna ancora devo completare al 100% Pokémon ORAS , ovviamente nel limite del possibile senza cheattare estremamente e il fatto è che, come molti di voi sapranno, per poter catturare tutti i Leggendari devo possedere sia i Leggendari catturabili nel mio OR ma anche quelli di AS che ovviamente nessuno sarà disposto a scambiare. Quindi ho deciso di farmi prestare una cartuccia originale di Pokémon Bianco da un mio amico che possiede inoltre l' Action Replay e quindi posso generare tutti i Pokémon Leggendari che ho bisogno per poi trasferirli tramite il PokéTrasferitore nella PokéBanca e alla fine su OR ed eventuale Sole/Luna.

 

E adesso arriviamo al nocciolo del discorso:

 

So perfettamente che il PokéTrasferitore non accetta i Pokémon Cheat di nessun tipo e di certo a me non mi interessa fare il BM nelle lotte online con Arceus con tutti gli IV a 31 e abilità impossibili da ottenere ma semplicemente mi interessano questi Leggendari solo a scopo di collezionismo e per poter ottenere i rimanenti Leggendari su OR e tutti quelli che purtroppo davano con gli eventi che non ho avuto l'occasione di recuperarli. Leggendo sul web e in particolare in questo forum, ho letto che molti hanno chiesto che se:

 

Un Pokémon o Due Pokémon cheat che si accoppiano alla pensione (senza l'utilizzo di nessun cheat aggiuntivo) danno origine ad un uovo che genererà un Pokémon Figlio 100% Legit in quanto è stato generato dal gioco e non da un codice esterno ovviamente se questo uovo viene schiuso in maniera regolare e se il figlio non impara nessuna mossa e abilità impossibile da insegnare/tramandare.

 

Potete confermarmi tutto ciò ? Perchè se il Pokémon Figlio risulta 100% Legit il PokéTrasferitore (quindi la PokéBanca) dovrebbe trasferirlo senza problemi no ? 

 

E se invece una volta generato il Pokémon Figlio 100% Legit lo farmassi con le caramelle rare (999x dell'Action Replay) per farlo arrivare al L.100 risulterebbe ancora Legit ?

 

Grazie in anticipo, spero di essere stato chiaro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ti spiego sostanzialmente le tre categorie di pokemon IN SESTA GEN (perché in settima cambia praticamente tutto)

Ci sono i Legit, ovvero i pokemon generati all'interno nel gioco, potranno essere sempre usati online e accettati dalla banca.

Ci sono i Legal Hack, ovvero i pokemon creati o modificati attraverso il Powersaves che rispecchiano tutte le norme. Un pokemon 6ivs e shiny può essere legal hack, cosí come può essere legit. Distinguere un legit da un legal hack è impossibile, bisogna solo intuire (nel senso che se ti arriva in scambio prodigioso un Garchomp shiny al 100, tutte le iv al 31, evsato al massimo e con perfino il pokerus, io qualche dubbio me lo farei).

Poi ci sono i Cheat, sono facili da riconoscere perché sono animali e non possono essere generati nel gioco. Ti faccio qualche esempio: gli eventi non possono essere dati via scambio prodigioso o gts, quindi tutti i pokemon evento che chiedi in gts sono cheat palesi. Pokemon che non hanno mosse, abilità normali (tipo un Lillipup con fendispazio), ma quelli son talmente facili da riconoscere che non sono accettati nemmeno dalla banca. Pokemon che hanno statistiche strane, anche se non credo che girino. Pokemon leggendari/speciali ad un livello strano (es Ho-oh al 15 o ditto sotto al livello 10), combinazioni strane (ditto o un leggendario nati da un uovo) oppure un pokemon di quinta/sesta generazione in Apicorn ball, quelle di HGSS (Attenzione, questo non vale più in settima gen, dato che hanno rilasciato di nuovo le apicorn. Solo i pokemon non disponibili in sole e luna in apicorn sono illegali, ma con il rilascio del prossimo gioco penso che questo limite scomparirà.) Ovviamente ci sono altre specie di cheat ma se sei insicuro ti consiglio di vedere il topic a riguardo.

Quindi, rispondendo alle tue domande, si, un pokemon generato da anche due cheat è legit e se lo porti al 100 con le famose 999 caramelle rare rimarrà sempre legit.

Inoltre fa' attenzione, se tu con l'action replay su bianco catturi i misteriosi, stai pur certo che la banca non te li accetterà (ho provato io stesso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...