ale-- Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1)-quando aggiorneranno la banca Pokemon quali leggendari mi consigliate di portare su luna (per punto lotta) visto che non è possiblie trasferire strumenti il trio di hoenn e depotenziato . 2) le mn non esistono più ma surf esiste come MT e se e si quando lo si trova ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, ale-- ha scritto: 1)-quando aggiorneranno la banca Pokemon quali leggendari mi consigliate di portare su luna (per punto lotta) visto che non è possiblie trasferire strumenti il trio di hoenn e depotenziato . 2) le mn non esistono più ma surf esiste come MT e se e si quando lo si trova ? Sui leggendari trasferisciti il trio di hoenn, c'è un npc che insegna la mossa per la mega di rayquaza e le gemme per gli archeorisvegli si trovano in SL, surf è trovabile sull'ultima isola ossia poni. Devi andare nella zona con la sabbia nera e c'è un duo di nuotatrici che una volta battuto ti ammolla sia surf che cascata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale-- Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sui leggendari trasferisciti il trio di hoenn, c'è un npc che insegna la mossa per la mega di rayquaza e le gemme per gli archeorisvegli si trovano in SL, surf è trovabile sull'ultima isola ossia poni. Devi andare nella zona con la sabbia nera e c'è un duo di nuotatrici che una volta battuto ti ammolla sia surf che cascata grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, ale-- ha scritto: grazie Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale-- Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Prego per curiosità hai un Popplio da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, ale-- ha scritto: per curiosità hai un Popplio da scambiare No non ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale-- Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 un' ultima cosa S/L c'è a lotteria con il codice ID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 4 minuti fa, ale-- ha scritto: un' ultima cosa S/L c'è a lotteria con il codice ID Puoi usare le lotterie presenti nel Festiplaza, man mano che sali di livello puoi anche potenziarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 51 minuti fa, ale-- ha scritto: un' ultima cosa S/L c'è a lotteria con il codice ID C'è e sta in uno degli edifici di hau oli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 ora fa, ale-- ha scritto: un' ultima cosa S/L c'è a lotteria con il codice ID hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Devi andare nella zona con la sabbia nera e c'è un duo di nuotatrici che una volta battuto ti ammolla sia surf che cascata Aggiungo che devi essere Campione per incontrare le simpatiche nuotatrici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 6 ore fa, Cedric ha scritto: Aggiungo che devi essere Campione per incontrare le simpatiche nuotatrici. Sei sicuro? In effetti io le ho battute dopo essere diventato campione ma non sapevo fosse un requisito per incontrarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 @MoonlightUmbreonNella storia non li ho trovati, li ho trovati dopo aver battuto la Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 6 ore fa, Cedric ha scritto: @MoonlightUmbreonNella storia non li ho trovati, li ho trovati dopo aver battuto la Lega Boh allora è vero che devi essere campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale-- Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 19 ore fa, Vibe ha scritto: hai bisogno di altro? NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.