MatBig Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Non fumo. Ho una concezione dello spendere da grande spilorcio (in questo caso lo reputo una fortuna). Sono contro. Mi basta vedere chi mi sta intorno, i miei amici, conoscenti e vedere gli stipendi partire come niente fosse. Nel vero senso di "fumare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 10 minuti fa, MatBig ha scritto: Non fumo. Ho una concezione dello spendere da grande spilorcio (in questo caso lo reputo una fortuna). Sicuro di essere laziale? Magari in verità sei un genovese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 5 minuti fa, MatBig ha scritto: Non fumo. Ho una concezione dello spendere da grande spilorcio (in questo caso lo reputo una fortuna). Sono contro. Mi basta vedere chi mi sta intorno, i miei amici, conoscenti e vedere gli stipendi partire come niente fosse. Nel vero senso di "fumare" Lotito qualcosa ti ha insegnato allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Sicuro di essere laziale? Magari in verità sei un genovese. Diciamo che sono Lotirchio ovvero preferisce spendere 5€ per un film al cinema o una pizza fuori casa piuttosto che un pacchetto di Marlboro da venti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 9 minuti fa, MatBig ha scritto: Diciamo che sono Lotirchio ovvero preferisce spendere 5€ per un film al cinema o una pizza fuori casa piuttosto che un pacchetto di Marlboro da venti Vabbé ma questo lo fanno tutti, spero. Tipo io ho scoperto di recente di essere anche un po' genovese, e così il mio essere tirchio ha un senso. Ed anche l'ossessione per le trofie al pesto. Ma sto divagando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Sigarette la mattina,laralallalallalà * coffcoff * No comunque, penso che siano solo un danno e che non servano a niente. Fanno male a te e danno fastidio a chi ti sta attorno. Quindi totalmente contro, e mi fa tanta tristezza vedere miei coetanei (13/14 anni) che fumano per farsi fighi. Poi non ce l'ho con chi fuma, se volete rovinarvi i polmoni sono affari vostri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Allora partiranno le bestemmie e robe contro di me, ma avevo provato una sigaretta ( non eletronica) ti quelle che sanno ai frutti (dio la gente arriva ad inventare ste cose) per mia di un mio compagno blablabla.Fortunatamente non mi interessa proprio il fumo e me ne sono fregato altemente e non ho incominciato.Anzi ho evitato quel compagno (adesso mi viene voglia di ucciderlo da quanto sia inutile ma vabbe)e adesso sono totalmente felice di non fumare ne eletronica ne classica, su una classe che boh quasi tutti se ne escono con la sigaretta eletronica.Sono pro o contro il fumo?Direi contro, anche se alla fine avendo parenti che fumano, mi sono abituato all' odore anche se penso che non siano affari miei se si uccidono da soli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 http://www.italiaora.org Andate al link e scorrete in basso fino ad arrivare alla categoria salute: i dati sono sconcertanti. Le nuove generazioni però, a quanto sembra dal sondaggio, stanno imparando la lezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Io non fumo e non fumero mai, ma mi piacerebbe provare una Maria(Solo una volta poi mai piu, chiedero di farmele allontanare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.