Xenoyr Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 allora metto gia in asta il mio tipo zero shiny ottenuto mediante softreset , eccovi le info ut , natura cauta (+sdef -satk) , iv: ps stellare, atk stellare, difesa normale, velocita stellare, sdef sufiiciente, satk sufficiente sono interessato unicamente a pp inoltre questo pokemon NON potra essere ri-clonato, mi riservo il dirittto di tenermi il pokemon ,se le offerte non mi sodisfano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 11 ore fa, TheDarkWriter ha scritto: allora metto gia in asta il mio tipo zero shiny ottenuto mediante softreset , eccovi le info ut , natura cauta (+sdef -satk) , iv: ps stellare, atk stellare, difesa normale, velocita stellare, sdef sufiiciente, satk sufficiente sono interessato unicamente a pp inoltre questo pokemon NON potra essere ri-clonato, mi riservo il dirittto di tenermi il pokemon ,se le offerte non mi sodisfano Quindi è già stato riclonato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 @TheDarkWriter Non potrà essere ri-clonato, quindi quello all'asta è già stato clonato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Dai qualche info in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 3 minuti fa, Kizura ha scritto: Secondo me voleva dire UT e UC xD Ha detto ri-clonato quindi significa che è gia stato clonato 1 volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 4 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @TheDarkWriter Non potrà essere ri-clonato, quindi quello all'asta è già stato clonato? non ancora clonato.. ma lo clonero non appena riusciro ad installare l homebrew fallisce sempre :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 3 ore fa, Kizura ha scritto: Dai qualche info in più? e ut, quindi e come te lo da elisio, le altre info come natura, iv sono su... ps le offerte solo nel topi, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 2 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: e ut, quindi e come te lo da elisio, le altre info come natura, iv sono su... ps le offerte solo nel topi, grazie ma è già stato clonato quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kizura ha scritto: ma è già stato clonato quindi? verra clonato, quindi si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 minuto fa, TheDarkWriter ha scritto: verra clonato, quindi si ok niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 00.05 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex23 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Io ne ho uno con 5 ivs a 31 e la velocita a 0 per la trickroom shiny quindi passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 0.07 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 On 03 gennaio 2017 at 23:02, TheDarkWriter ha scritto: allora metto gia in asta il mio tipo zero shiny ottenuto mediante softreset , eccovi le info ut , natura cauta (+sdef -satk) , iv: ps stellare, atk stellare, difesa normale, velocita stellare, sdef sufiiciente, satk sufficiente sono interessato unicamente a pp inoltre questo pokemon NON potra essere ri-clonato, mi riservo il dirittto di tenermi il pokemon ,se le offerte non mi sodisfano Ma ha 3 statistiche con ivs al massimo e non 4... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 7 ore fa, RoseRed ha scritto: Ma ha 3 statistiche con ivs al massimo e non 4... Ho arrotondato XD Perché non so esattamente a quanto siano.. Comunque cambia qualcosa se lo lascio uc o ne scambio soltanto una copia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 2 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: Ho arrotondato XD Perché non so esattamente a quanto siano.. Comunque cambia qualcosa se lo lascio uc o ne scambio soltanto una copia? Certo secondo te vale più un pokemon unico o un pokemon che possono avere più persone? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 54 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: Ho arrotondato XD Perché non so esattamente a quanto siano.. Comunque cambia qualcosa se lo lascio uc o ne scambio soltanto una copia? Peccato che non si possa arrotondare...non hai sbloccato l'albero lotta? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 10 minuti fa, RoseRed ha scritto: Peccato che non si possa arrotondare...non hai sbloccato l'albero lotta? L'ho sbloccato, ma peccato che il gioco ti dà un grafico, ma non ti da le iv precise come 29, 27 o che ne so Poi cmq le caratteristiche ci sono nel post, inoltre 4Iv stanno anche a significare 4Uv buone Nn necessariamente a 31 @Kizura mbeh se esisteesisterebbe soltanto un altra copia... Che comunque non ho ancora fatto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 @TheDarkWriter Quando si dice che un Pokémon ha 4IV vuol dire che ha 4 IV al 31.. Mentire sulle statistiche reali del Pokémon equivale a truffare.. Quindi devi dire che quel Tipo Zero ha 3IV, non 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 5 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: @Kizura mbeh se esisteesisterebbe soltanto un altra copia... Che comunque non ho ancora fatto.. Esisteesiterebbe ??? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 3 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @TheDarkWriter Quando si dice che un Pokémon ha 4IV vuol dire che ha 4 IV al 31.. Mentire sulle statistiche reali del Pokémon equivale a truffare.. Quindi devi dire che quel Tipo Zero ha 3IV, non 4. Mbeh ma se leggi la descrizione.. E se volessi truffare inserico anche la 4 eccezionale @Kizura se esisterebbe (il t9 biasima le scatole) In poche parole avrei intenzione di scambiascambiarne una copia e basta.. Sempre se riesco a Clonarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 4 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: @Kizura se esisterebbe (il t9 biasima le scatole) In poche parole avrei intenzione di scambiascambiarne una copia e basta.. Sempre se riesco a Clonarlo Il mio consiglio è di non clonarlo..capisco che tu ne voglia tenere una copia per te.. ma renderebbe il pokemon non più unico..non puoi sapere se la persona a cui lo darai lo cloni a sua volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 9 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: Mbeh ma se leggi la descrizione.. E se volessi truffare inserico anche la 4 eccezionale @Kizura se esisterebbe (il t9 biasima le scatole) In poche parole avrei intenzione di scambiascambiarne una copia e basta.. Sempre se riesco a Clonarlo Ma non puoi truffare, perché devi mostrare la proof del giudice ivs...e comunque una iv al 31 corrisponde all'aggettivo "stellare", quindi non si possono scrivere dati alla cavolo... Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 25 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: Mbeh ma se leggi la descrizione.. E se volessi truffare inserico anche la 4 eccezionale @Kizura se esisterebbe (il t9 biasima le scatole) In poche parole avrei intenzione di scambiascambiarne una copia e basta.. Sempre se riesco a Clonarlo Esistesse -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Lol io lo prendo a così poco giusto perché brilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.