Fiskio95 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Cerco starter di tutte le generazioni di lv 1 non mi servono competitivi o cose del genere. Se qualcuno è disposto a scambiarmeli mi contattasse. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
angelilaura Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Se vuoi ho rowlet popplio litten e totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Disponibile, kalos o alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Io li ho di tutte le regioni, alcuni anche Abilità Nascosta, se li vuoi sono disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.