NaturaPlacida Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ma il glich di mew per virtual console è presente anche in Pokemon giallo o solo in rosso e blu? (scusate se l'ho scritto qua ma non sapevo dove scriverlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 12 minuti fa, NaturaPlacida ha scritto: Ma il glich di mew per virtual console è presente anche in Pokemon giallo o solo in rosso e blu? (scusate se l'ho scritto qua ma non sapevo dove scriverlo) si, è presente anche in questi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 anche in questi giochi e funziona nel medesimo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ok grazie @Vibe questa si può chiudere se puoi rispondi alla mia discussione su nature, iv ed EV. Oppure dillo qua se lo sai Chiedevo se anche in questi giochi come in quelli di prima non ci saranno nature iv ed EV e come avverrà lo scambio con sole e luna se non ci somo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Chiudo allora questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.