Grovyle96 Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 Dite la vostra riguardo la FanFiction, cliccando qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 uhm...il primo capitolo mi ha creato una suspense enorme,ma come aveva fatto ash ad andare in coma a dieci anni?gran bella FC,aspetterò il secondo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 uhm...il primo capitolo mi ha creato una suspense enorme,ma come aveva fatto ash ad andare in coma a dieci anni?gran bella FC,aspetterò il secondo capitoloera solo un prologo e già vuoi che ti sia tutto spiegato? Pazienza, bello, pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 Qui ci vado io in coma, non Ash :°DGiusto per un consiglio, hai presente dove, quando Ash dice la propria squadra, ci sono dei "due punti"? Beh, levali. Il loro scopo non è quello di farsi seguire da liste della spesa, bensì è il segno grafico per l'"infatti". Molto incuriosito comunque, davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2012 Grazie a tutti, ho aggiustato tutto seguendo i vostri consigli! Dream, hai centrato in pieno, mi sono sbrigato molto e ciò ha influito sulla resa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 Molto bella come puntata ! complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 abbastanza bella ma sinceramente un po poco convincente il finale ma la lotta abbastanza buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Alla fine mi è venuto un brivido, mi credi? XDVoglio leggere il seguito quanto prima! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Giusto per sapere ma quanti Quilava ha Ash ? XDEcco a voi il perchè della domanda :La lotta cominciò e Hydreigon, senza fatica, mandò K.O. Gible, Quilava, Snivy ed Oshawott. Staraptor riuscì a infliggere il colpo di grazia al drago con la mossa Zuffa. L’avversario scelse poi un resistentissimo Gigalith che, con Frana, mandò al tappeto Staraptor e con Terremoto Quilava.E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Bel capitolo, rende l'atmosfera, ma... Non ti sembra leggermente illogico che sia proprio sua madre a volere che lui parta, sapendo che già una volta, appena partito, era finito in coma? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Bel capitolo, rende l'atmosfera, ma... Non ti sembra leggermente illogico che sia proprio sua madre a volere che lui parta, sapendo che già una volta, appena partito, era finito in coma? :/ Per niente. La madre vuole farlo partire per non fargli ricordare in ogni momento della sua vita il brutto incidente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.