redakane Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ciao ragazzi mi presento piacere mirko, abito ad Assemini in sardegna O: sempre seguito il forum per informarmi su alcune novità e come voi gioco a pokemon ormai da una vita, quest anno mi sono deciso dati i cambiamenti di affacciarmi al competitivo O: (ho gia male alla testa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Welk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 8 ore fa, redakane ha scritto: Ciao ragazzi mi presento piacere mirko, abito ad Assemini in sardegna O: sempre seguito il forum per informarmi su alcune novità e come voi gioco a pokemon ormai da una vita, quest anno mi sono deciso dati i cambiamenti di affacciarmi al competitivo O: (ho gia male alla testa) Benvenuto! Ho un dejavu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Buonciaosalve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Benvenuto e buona permanenza. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Benvenuto. \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Benvenuto e buona permanenza! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.