The_Toy_Master Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 On 5/1/2017 at 13:57, pokemario ha scritto: Ok capito omicidio penso si intenda di persone se uccidi un cane non credo sia omicidio id per i pokemon Nel mondo reale si chiama "cagionare la morte di un animale", è reato penale (in Italia). On 5/1/2017 at 13:53, Zarxiel ha scritto: I Marowak, sempre di omicidio si tratta. Non so qual'è il nome "ufficiale", ma intendo praticamente uso di denaro per cose losche, non so se mi spiego. Distruzione di proprietà privata è la casa di Celestiopoli. Reato di riciclaggio/impiego di denaro proveniente da attività illecite/autoriciclaggio, anch'essi reati penali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Nel mondo reale si chiama "cagionare la morte di un animale", è reato penale (in Italia). Reato di riciclaggio/impiego di denaro proveniente da attività illecite/autoriciclaggio, anch'essi reati penali. Nel mondo Pokémon però i Pokémon hanno un importanza maggiore rispetto agli animali nostri, quindi in questo caso va sempre considerato omicidio, almeno secondo me. Ma grazie comunque per aver specificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Adesso, Zarxiel ha scritto: Nel mondo Pokémon però i Pokémon hanno un importanza maggiore rispetto agli animali nostri, quindi in questo caso va sempre considerato omicidio, almeno secondo me. Ma grazie comunque per aver specificato No, per semplici ragioni linguistiche. Omicidio viene da "homo" e "caedo" ("uomo" e "uccido"), il che vuol dire che, a meno di considerare i Pokémon esseri umani, non si tratta della stessa cosa. Si può parlare di "assassinio", o trovare un corrispondente all'italiano "animalicidio" (che però non è termine giuridico). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: No, per semplici ragioni linguistiche. Omicidio viene da "homo" e "caedo" ("uomo" e "uccido"), il che vuol dire che, a meno di considerare i Pokémon esseri umani, non si tratta della stessa cosa. Si può parlare di "assassinio", o trovare un corrispondente all'italiano "animalicidio" (che però non è termine giuridico). Giusto, non ci avevo pensato, sostituisco con assassinio (animalicidio non credo sia consono visto che non tutti i Pokémon sono animali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 13 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Giusto, non ci avevo pensato, sostituisco con assassinio (animalicidio non credo sia consono visto che non tutti i Pokémon sono animali) Pokécidio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 11 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: Nel mondo reale si chiama "cagionare la morte di un animale", è reato penale (in Italia). Reato di riciclaggio/impiego di denaro proveniente da attività illecite/autoriciclaggio, anch'essi reati penali. Ah ok non conosco bene il codice penale grazie del chiarimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Postato il Team Magma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Postato il Team Galassia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Bello ma mi sarebbe piaciuta una spiegazione del perché a Cyrus gli è venuta questa idea di ricreare il mondo e perché quella macchia rossa Poi da un olevo chiederti ma sta idea del manicomio come ti è venuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Bello ma mi sarebbe piaciuta una spiegazione del perché a Cyrus gli è venuta questa idea di ricreare il mondo e perché quella macchia rossa Poi da un olevo chiederti ma sta idea del manicomio come ti è venuta? La macchia è l'ustione nel volto che gli è stata causata dall'incendio. Per il motivo dei suoi obiettivi, verrà scoperto solo con il tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Adesso, Zarxiel ha scritto: La macchia è l'ustione nel volto che gli è stata causata dall'incendio. Per il motivo dei suoi obiettivi, verrà scoperto solo con il tempo. OK e la cosa del manicomio come tu è venuta in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Adesso, pokemario ha scritto: OK e la cosa del manicomio come tu è venuta in mente Volevo una spiegazione del perché tanta gente seguisse un obiettivo così folle come quello di Cyrus, allora ho detto, solo dei folli possono seguirlo e boom, ecco l'idea, così sono riuscito anche a spiegare perché i comandanti hanno nomi di pianeti, perché sono nomi in codice (eccetto Plutinio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2018 iniziato a postare schede sul Team Blood Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati