Vai al commento


Domanda PA/EVs


Piske

Post raccomandati

Ciao a tutti, questo pomeriggio ho ri-iniziato la mia avventura ad Unima. Come starter ho scelto Tepig con natura Decisa. Io non sono esperto in PA, ma so che i punti vengono assegnati a fine lotta quindi mi sono messo a grindare nel percorso 1 tra Lillipup e Patrat poiché danno 1 PA in attacco, però sapendo che ogni 4 PA la statistica dovrebbe aumentare di un punto, mi è sorto un dubbio: salendo dal 14 al 15, shottando esclusivamente questi due pokemon, avrei dovuto ottenere ben più di un +2 nella statistica d'attacco, dove sono finiti tutti i PA che ho farmato ? potete spiegarmi meglio come funziona ? grazie !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Piske ha scritto:

Ciao a tutti, questo pomeriggio ho ri-iniziato la mia avventura ad Unima. Come starter ho scelto Tepig con natura Decisa. Io non sono esperto in PA, ma so che i punti vengono assegnati a fine lotta quindi mi sono messo a grindare nel percorso 1 tra Lillipup e Patrat poiché danno 1 PA in attacco, però sapendo che ogni 4 PA la statistica dovrebbe aumentare di un punto, mi è sorto un dubbio: salendo dal 14 al 15, shottando esclusivamente questi due pokemon, avrei dovuto ottenere ben più di un +2 nella statistica d'attacco, dove sono finiti tutti i PA che ho farmato ? potete spiegarmi meglio come funziona ? grazie !!

Ma perché devi evsare su Bianco e nero? XD in ogni caso il sistema di evsing prevede che ci sia un +1 in una statistica al livello 100 ogni 4 evs nella stessa statistica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un tipo piuttosto minuzioso e mi da fastidio non iniziare la mia avventura senza avere al meno lo starter con delle buone statistiche haha.

Cosa intendi con "prevede che ci sia un +1 in una statistica al livello 100" ?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Piske ha scritto:

Sono un tipo piuttosto minuzioso e mi da fastidio non iniziare la mia avventura senza avere al meno lo starter con delle buone statistiche haha.

Cosa intendi con "prevede che ci sia un +1 in una statistica al livello 100" ?

 

 

Praticamente al livello 100 ogni 4 evs distribuite il pokemon ha un punto in più in quella statistica, ad esempio Emboar al 100 senza investimenti in attacco di natura decisa ha 310 di attacco, con 4 evs in attacco lo stesso emboar ha 311, con 252 evs in attacco ha 379

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Piske ha scritto:

Ah, quindi non mi devo preoccupare se i PA non vengono distribuiti da livello a livello, poiché verranno distribuiti nel corso del gioco fino al livello 100 del mio pokemon, è corretto ?

Yep, ma soprattutto evsare per la storyline non serve a niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...