Hero Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Salve a tutti e benvenuti con l' annuncio dei vincitori delle categorie dei FANFICTIO AWARDS 2016 INIZIAMO SUBITO, IL PREMIO (CHE NESSUNO CONOSCEVA) COME MIGLIOR IDEA FANFICTION VA AAAAA.... Spoiler Spoiler @Darken con la sua fanfiction "Pokemos" ecco le motivazioni: Viene premiato per aver avuto un idea innovativa rispetto alle altre fanfiction in gara, una fanfiction innovativa che ha messo i pokemon come protagonisti di un "regno" e con una storia davvero affascinante Premio dato dalla giuria (ovvero hero) Premio come miglior fanfiction del 2016 va aaaaaa.. Spoiler @MoonlightUmbreon con l'esperto di Eeveeluzioni(voto degli utenti) E per il premio come miglior autore dell' anno Spoiler @MoonlightUmbreon con l'esperto di eeveeluzioni (voto degli utenti) Ricordo che sia @MoonlightUmbreon e sia @Darken saranno i giurati insieme a Hero dell'iniziativa del prossimo anno.(Se volete esserlo ditemelo Moon e Dark).Presti arriveranno le targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Yeah, ho vinto un premio che nessuno aveva idea esistesse. I migliori insomma. Congratulazioni a MoonlightUmbreon per la vittoria meritata. Non c'è problema a fare da giudice l'anno prossimo (anche perchè così non obbligherò quei poveri cristi degli altri giurati a leggersi tutta la mia FF) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 minuto fa, Darken ha scritto: Yeah, ho vinto un premio che nessuno aveva idea esistesse. I migliori insomma. Congratulazioni a MoonlightUmbreon per la vittoria meritata. Non c'è problema a fare da giudice l'anno prossimo (anche perchè così non obbligherò quei poveri cristi degli altri giurati a leggersi tutta la mia FF) I segreti sono i migliori, e poi te lo meritavi . Uh bene sono contento.Shh obbligeremo a leggere le nostre ff a chi si candida XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 No ok parlando seriamente e senza uscirsene con una cosa così su due piedi, sarebbe pure figo fare dei Fan Fiction Awards, ben organizzati ogni anno, e si va a premiare le migliori FF dell'anno secondo i lettori con magari pure premi di sostanza, come PP o Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 14 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: No ok parlando seriamente e senza uscirsene con una cosa così su due piedi, sarebbe pure figo fare dei Fan Fiction Awards, ben organizzati ogni anno, e si va a premiare le migliori FF dell'anno secondo i lettori con magari pure premi di sostanza, come PP o Pokémon Infatti quest anno era un po' un anno per vedere se si potesse fare come cosa. Purtroppo i giurati sono poveri,magari in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 52 minuti fa, Sapphire ha scritto: Complimenti ai vincitori Speriamo tenterai il prossimo anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 21 minuti fa, HERO ha scritto: Speriamo tenterai il prossimo anno Non lo so, vedrò come sarò messa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 11 minuti fa, Sapphire ha scritto: Non lo so, vedrò come sarò messa Speriamo in una tua partecipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 17 ore fa, Darken ha scritto: Yeah, ho vinto un premio che nessuno aveva idea esistesse. I migliori insomma. Congratulazioni a MoonlightUmbreon per la vittoria meritata. Non c'è problema a fare da giudice l'anno prossimo (anche perchè così non obbligherò quei poveri cristi degli altri giurati a leggersi tutta la mia FF) Ciao Darken scusa se rispondo solo ora al tuo messaggio ma non l'avevo proprio visto sono sbadato grazie mille per le congratulazioni 14 ore fa, Sapphire ha scritto: Complimenti ai vincitori Grazie mille Sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 On 6/1/2017 at 19:03, AceGrovyle97 ha scritto: No ok parlando seriamente e senza uscirsene con una cosa così su due piedi, sarebbe pure figo fare dei Fan Fiction Awards, ben organizzati ogni anno, e si va a premiare le migliori FF dell'anno secondo i lettori con magari pure premi di sostanza, come PP o Pokémon Ignorate questo messaggio, sono così intelligente da non aver nemmeno visto il topic principale degli Awards... Quindi mi scuso con tutti e soprattutto se qui sono sembrata sgarbata, se avessi saputo del topic non avrei reagito così Btw complimenti ai vincitori, e sì, ora ci vedo chiaro posso dirlo: geniale iniziativa Hero, l'anno prossimo sarà ancora meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ignorate questo messaggio, sono così intelligente da non aver nemmeno visto il topic principale degli Awards... Quindi mi scuso con tutti e soprattutto se qui sono sembrata sgarbata, se avessi saputo del topic non avrei reagito così Btw complimenti ai vincitori, e sì, ora ci vedo chiaro posso dirlo: geniale iniziativa Hero, l'anno prossimo sarà ancora meglio Il bello è che eri candidata XD Sisi vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 10 minuti fa, HERO ha scritto: Il bello è che eri candidata XD Sisi vedrai Sì ma sono stata off proprio nel periodo in cui c'era il contest xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Sì ma sono stata off proprio nel periodo in cui c'era il contest xD Ah, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.