Vai al commento

Vincitori Fanfiction Awards 2016

Hero

Post raccomandati

Salve a tutti e benvenuti con l' annuncio dei vincitori delle categorie dei FANFICTIO AWARDS 2016 

INIZIAMO SUBITO, IL PREMIO (CHE NESSUNO CONOSCEVA) COME MIGLIOR IDEA FANFICTION VA AAAAA....

Spoiler
Spoiler

@Darken con la sua fanfiction "Pokemos" ecco le motivazioni: Viene premiato per aver avuto un idea innovativa rispetto alle altre fanfiction in gara, una fanfiction innovativa che ha messo i pokemon come protagonisti di un "regno" e con una storia davvero affascinante

Premio dato dalla giuria (ovvero hero)

Premio come miglior fanfiction del 2016 va aaaaaa..

Spoiler

@MoonlightUmbreon con l'esperto di Eeveeluzioni(voto degli utenti)

E per il premio come miglior autore dell' anno

Spoiler

@MoonlightUmbreon con l'esperto di eeveeluzioni  (voto degli utenti)

Ricordo che sia 

@MoonlightUmbreon e sia @Darken saranno i giurati insieme a Hero dell'iniziativa del prossimo anno.(Se volete esserlo ditemelo Moon e Dark).Presti arriveranno le targhette

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yeah, ho vinto un premio che nessuno aveva idea esistesse. I migliori insomma.

Congratulazioni a MoonlightUmbreon per la vittoria meritata.

Non c'è problema a fare da giudice l'anno prossimo (anche perchè così non obbligherò quei poveri cristi degli altri giurati a leggersi tutta la mia FF)

Link al commento

1 minuto fa, Darken ha scritto:

Non c'è problema a fare da giudice l'anno prossimo (anche perchè così non obbligherò quei poveri cristi degli altri giurati a leggersi tutta la mia FF)

I segreti sono i migliori, e poi te lo meritavi ^^ . Uh bene sono contento.Shh obbligeremo a leggere le nostre ff a chi si candida XD

Link al commento

No ok parlando seriamente e senza uscirsene con una cosa così su due piedi, sarebbe pure figo fare dei Fan Fiction Awards, ben organizzati ogni anno, e si va a premiare le migliori FF dell'anno secondo i lettori con magari pure premi di sostanza, come PP o Pokémon:love_emote:

Link al commento

14 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

No ok parlando seriamente e senza uscirsene con una cosa così su due piedi, sarebbe pure figo fare dei Fan Fiction Awards, ben organizzati ogni anno, e si va a premiare le migliori FF dell'anno secondo i lettori con magari pure premi di sostanza, come PP o Pokémon:love_emote:

Infatti quest anno era un po' un anno per vedere se si potesse fare come cosa. Purtroppo i giurati sono poveri,magari in futuro

Link al commento

17 ore fa, Darken ha scritto:

Ciao Darken scusa se rispondo solo ora al tuo messaggio ma non l'avevo proprio visto sono sbadato:looksi: grazie mille per le congratulazioni^^

14 ore fa, Sapphire ha scritto:

Complimenti ai vincitori ^^ 

Grazie mille Sapphire^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

On 6/1/2017 at 19:03, AceGrovyle97 ha scritto:

Ignorate questo messaggio, sono così intelligente da non aver nemmeno visto il topic principale degli Awards... Quindi mi scuso con tutti e soprattutto se qui sono sembrata sgarbata, se avessi saputo del topic non avrei reagito così :(

Btw complimenti ai vincitori, e sì, ora ci vedo chiaro posso dirlo: geniale iniziativa Hero, l'anno prossimo sarà ancora meglio ^^

Link al commento

1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Ignorate questo messaggio, sono così intelligente da non aver nemmeno visto il topic principale degli Awards... Quindi mi scuso con tutti e soprattutto se qui sono sembrata sgarbata, se avessi saputo del topic non avrei reagito così :(

Btw complimenti ai vincitori, e sì, ora ci vedo chiaro posso dirlo: geniale iniziativa Hero, l'anno prossimo sarà ancora meglio ^^

Il bello è che eri candidata XD

Sisi vedrai 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...