MasterDarkrai Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Non riesco a trovarne proprio, qualche anima santa che ne ha 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Ciao, te lo scambio io per una Luna Ball o una Johto Ball/Apricorn Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 5 minuti fa, out19law ha scritto: Ciao, te lo scambio io per una Luna Ball o una Johto Ball/Apricorn Ball La Luna Ball dovrei averla Confermo @out19law, ho la Luna Ball, manda MP quando puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: La Luna Ball dovrei averla Confermo @out19law, ho la Luna Ball, manda MP quando puoi scambiare hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.