Vai al commento

[Iniziativa] Millennium Spotted - Casting

yohohoho

Post raccomandati

Salve a tutti e benvenuti!

GtZEbxZ.png

Presentazione

• Il Millennium Spotted è un'iniziativa dallo stampo dei reality, in cui i concorrenti dovranno convivere nella Villa, 24 ore su 24 sotto le luci dei riflettori e sotto gli occhi degli spettatori! Per partecipare non ci vuole nessun particolare talento, ma sono particolarmente ben accetti utenti con passione e buone capacità in tutti i possibili cambi, compresi ovviamente cinismo, trash e spam di gif!

Regolamento

• I concorrenti potranno vivere la propria giornata nella Villa commentando nelle apposite discussioni, metafore delle stanze della residenza.
  • I commenti, le opinioni e le emozioni condivisi saranno importanti per ciascun concorrente, in quanto influenzeranno il pubblico.
  • I concorrenti potranno ovviamente sfogarsi nel confessionale.
  • Al termine di ciascuna settimana diversi concorrenti  saranno a rischio eliminazione, e il pubblico dovrà votare per l'eliminazione.
  • Per aiutare il confronto tra i concorrenti, talvolta potrà essere proposto un tema di cui discutere. 
  • Per evitare l'eliminazione i concorrenti possono dimostrare le loro qualità attraverso l'esibizione dei propri talenti e/o dei propri lavori, al fine di convincere il pubblico di meritare ancora un posto nel reality.
  • Gli obiettivi dell'iniziativa sono il divertimento e lo svago, sia dei concorrenti che degli spettatori.
  • Ogni settimana saranno fatti riassunti e highlights, potendo così vivere i momenti salienti degli ultimi giorni se ve li siete persi.
  • Il pubblico potrà commentare nell'apposita discussione che verrà aperta, in modo tale da confrontarsi. 

Casting

• Per fare i provini è necessario compilare il seguente modulo:

Spoiler

• Nickname:
  • Cosa ti spinge ad entrare nella Villa e quali sono le tue caratteristiche:

Premi

• Il Primo Classificato otterrà 10 PokéPoints!
  • Il Secondo Classificato otterrà 7 PokéPoints!
  • Il Terzo Classificato otterrà 5 PokéPoints!
  • Il Quarto Classificato otterrà 3 PokéPoints!
  • Il Quinto Classificato otterrà 2 PokéPoints!
  • Il Sesto Classificato otterrà 1 PokéPoint!
  • Tutti i partecipanti otterranno una targhetta personalizzata

:pokeball: Le audizioni termineranno il 12 gennaio. :pokeball:

:pokeball: Se avete domande, utilizzate pure tale topic per risolvere i vostri dubbi. :pokeball:

:pokeball: Auguri a tutti un buon proseguimento! :pokeball:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

• Nickname: Spyro190
  • Cosa ti spinge ad entrare nella Villa e quali sono le tue caratteristiche: Partecipo per i PP in palio, che domande. Sono stato eletto in passato Addestratore di Poru circensi e Sovrano dello Spam in lontani ed ameni forum GF, titoli che certificano la mia somma attitudine per il flame e le mie ineguagliabili capacità di spammer di prim'ordine.
Link al commento

• Nickname: Francy-.
  • Cosa ti spinge ad entrare nella Villa e quali sono le tue caratteristiche:  La parola "Premi" nel primo post, sks. Caratteristiche non saprei rispondere. :V Ah, il flame, ovvio. :moonmoon:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

1 ora fa, gabrielegabry ha scritto:

Bella iniziativa anche se purtroppo non potro partecipare per via della suola.

Beh, ognuno partecipa quanto vuole, 24h/24 è un modo di dire.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Guest dsfhjskdfajskdsfd
  • Nickname: Toruko
  • Cosa ti spinge ad entrare nella Villa e quali sono le tue caratteristiche: So figa, so bella, so na fotomodella e probabilmento verrò eliminato il primo giorno, anzi non verrò neanche preso. Ma non ho né visto né toccato un pp in vita mia, mi capisci? Certo che mi capisci. So tenere testa a tutti, in particolare a Misheru, invitalo altrimenti non c'è divertimento. Oh, è davvero bello il nome dell'iniziativa! :D
Link al commento

• Nickname: Forci
  • Cosa ti spinge ad entrare nella Villa e quali sono le tue caratteristiche: Il premio finale, e poi perchè si prospetta una iniziativa interessante,  in quanto a caratteristivhe posso dire di avere un umorismo molto squallido, anche se non so se conta qualcosa
Link al commento

• Nickname: Glaze
  • Cosa ti spinge ad entrare nella Villa e quali sono le tue caratteristiche: Mi piacerebbe prendere parte a questa fantastica iniziativa per conoscere tante nuove e fantastiche persone…  Il montepremi in palio non mi interessa per niente. :moonmoon:  Di me posso dire che amo i reality, i reality trash, il trash e le gif prese da reality trash. Visto che sono un nuovo utente probabilmente non verrò preso in considerazione e quindi non mi resta altra possibilità se non pregare per un po’ di attenzione come gli aspiranti tronisti di uomini e donne.

ezgif.com-resize.gif

Link al commento

• Nickname: Misheru (SONO ANTERDOW OK ?)
  • Cosa ti spinge ad entrare nella Villa e quali sono le tue  caratteristiche: ALLORA CHI MI CONOSCE SA CHE IO SONO UNA PERSONA MOLTO TRASH QUINDI SONO D'OBBLIGO IN QUESTA INIZIATIVA, LA MIA CARATTERISTICA È ESSERE FAVOLOSO E FANTASTICO E SIMPATICISSIMO ALLO STESSO TEMPO PRENDETEMI E NON VE NE PENTIRETE ADDIO. AH E SONO UNO SPAMMATORE PROFESSIONISTA DELLE PUTTANPOP, CIAO.

IO CHE CANTO CON LA MIA SQUAD: 

Link al commento

• Nickname: LadyTogetic 
  • Cosa ti spinge ad entrare nella Villa e quali sono le tue caratteristiche: essere Lady dovrebbe essere una motivazione sufficiente, comunque credo di essere una persona in grado di fare molte cose e di capirne un quarto, nonostante ciò penso proprio di non poter mancare :jump:
Link al commento

• Nickname: Shark 
  • Cosa ti spinge ad entrare nella Villa e quali sono le tue caratteristiche: Sono molto interessato allo Spam di gif e... Per far capire a tutti quanto è divertente il sottoscritto a spammare cose inerenti alla questione. Come abilità so resistere a piú volte lo spigolo della porta senza fratture l distorsioni interne dell'osso o della pelle, però non so ruttare a comando.
Link al commento

• Nickname: Gosh(olotto)(1)(8)
  • Cosa ti spinge ad entrare nella Villa e quali sono le tue caratteristiche: Sa-sa-sa prova. 

-Il tuo Tallone d'Achille? Il Pizzaiolo. 

-Chi ha scritto l'Odissea? Dante Virgilio

-Hai mai fatto giri turistici in varie citta? Certo! Sono andato a Gallipoli e a Citta di castello una volta. 

-Dove abita? Fuori Londra. 

Dove di preciso? Ad arezzo. 

Prego, compili il modulo: 

-Capelli: Biondi, con i capelli neri

-Occhi: 2

-Lavoro: Lavori, Lavora, Lavoriamo, Lavorate, Lavorano

-Titolo di studio: Aperto. 

LEI È UFFICIALMENTE AMMESSO. 

E niente, Chuba mi ha costretto. Ciao. 

EDIT: il forum è nabbo e non me lo ha messo: 

Link al commento

• Nickname: Touya.
  • Cosa ti spinge ad entrare nella Villa e quali sono le tue caratteristiche: Sono Touya, sono famoso come un caciocavallo Eh, niente, non partecipo per i PP ovviamente (forse), ma perché se mi trovo con della gente scateno flame e posso dare spettacolo. Ho caratteristiche di cui voi umani non siete a conoscenza (cioè so toccarmi il gomito con la faccia e ho mangiato il cibo per cani senza vomitare (?))
Link al commento

• Nickname: Gallady per le perzone falze, Gallacul0 per le persone non facenti funzione di dire, pensare e agire in maniera contraria alla verità.
• Cosa ti spinge ad entrare nella Villa e quali sono le tue caratteristiche: Non c'è bisogno di chiederlo, è il motivo per cui siamo tutti qui.

CIOÈ DIVENTARE AMIKI!1!!11!

Bo o un buono italgiano... :(((

Link al commento

• Nickname: Zero.
  • Cosa ti spinge ad entrare nella Villa e quali sono le tue caratteristiche: Per i PP  Beh, se si parla di cinismo, trash, gifs ecc. non posso di certo mancare. Thanks!!!Temmie Emoticon Icon Gif - Undertale excited by takocats Gonna buy? Tra le mie doti ci sono il saper ruttare a comando e lo spaccio di gif. Beh, ho finito le cose stupide e non originali da dire per convincervi a prendermi, quindi... ci si vede in Villa! Forse... :c 
Link al commento

Nickname: Aiace per tipo tutti, Lukaz per i nabbi, Lucheeno per Lady. :mki:

Cosa ti spinge ad entrare e quali sono le tue caratteristiche: FLEIM FLEIM FLEIM IRONICOOOOOOO No ok, sono abbastanza cinico, ho un grande repertorio di gif trash e le catfight sono il mio pane quotidiano.

E Ladytogetic mi ha minacciato. :mki:

Link al commento

• Nickname: Vinz
  • Cosa ti spinge ad entrare nella Villa e quali sono le tue caratteristiche: miro a entrare per la targhetta personalizzata opportunità per conoscere nuova gente sul forum, e scatenarsi con flame e tanto tanto altro... Caratteristiche? (dico solo le buone magari mi prendete xD) Sono molto aperto a stringere amicizie con tutti quanto incazzoso per scatenare flame e tanto tanto altro :P
Link al commento

• Nickname: Matrix
  • Cosa ti spinge ad entrare nella Villa e quali sono le tue caratteristiche: Il desiderio di non pensare che sono in piena sessione d'esami :looksi: Caratteristiche? Miliardario, genio, playboy, filantr... ah no aspé, quello è Tony Stark. :confused: Boh, che dire? Votatemi (quando sarà) e vi tirerò dal nulla citazioni su film/simpson e annessi e connessi come se non ci fosse un domani, oltre a far arrivare in orario i treni. :stupid:
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...