Vai al commento

starter kanto con le abilità  nascoste

Post raccomandati

ragazzi come posso avere i tre starter con l'abilità  del dream world?

ho scaricato dal pokecheck i tre starter femmina in modo che con le uova l'abilità  vada ai figli,ho provato a farli ma non escono.

Con ditto già  sapevo che la cosa non era possibile,quindi ho provati con gli altri starter e la cosa mi è riuscita senza problemi.Ma una delle perplessità  che ho notato sul pokedex 3d pro non risulta l'abilità  Forzabruta a totodile e io invece cè l'ho ed è legit invete quelli di kanto risulta ma nn sono riuscito a trasmetterla come mai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come regola gli starter dw di kanto hoenn e sinnoh dovrebbero essere esclusiva giapponese, ma grazie a gts e cose varie si sono diffusi nel mondo, gli starter di johto e unima per ora non sono stati distribuiti nemmeno in giappone forse per questo non risultano sul pokedex 3d pro...

Per le abilità  di kanto non saprei risponderti, io le breedo tranquillamente come hai detto tu quello con l'abilità  deve essere femmina e il compagno non deve essere ditto, forse sei solo sfortunato, le chance di ereditarla sono del 60% dopotutto

Link al commento

Gli starter di Kanto sono stati distribuiti con l'abilità  DW solo maschi; siccome è la femmina che passa l'abilità , il nascituro non può avere l'abilità  DW. Se hai scaricato dal check uno starter di Kanto DW femmina è cheat al 110%.

Link al commento

sapevo che erano cheat come gli starter delle altre regioni perciò volevo crearne uno legit con gli altri non ho avuto problemi,è come se nel gioco non corrispondono quelle abilità  ma per gli altri sì esempio torchic con acceleratore è stato facile crearlo con le uova...

Link al commento

sapevo che erano cheat come gli starter delle altre regioni perciò volevo crearne uno legit con gli altri non ho avuto problemi,è come se nel gioco non corrispondono quelle abilità  ma per gli altri sì esempio torchic con acceleratore è stato facile crearlo con le uova...

l' unico modo è trovarlo in GTS o aspettare la grazia divina di un evento in italia(?)

Link al commento

Il fatto è che legit non puoi averlo, visto che la femmina non è stata distribuita. E anche se accoppi un genitore cheat con uno legit per dare l'abilità  DW al nascituro, esso sarà  comunque cheat, perchè non è previsto dal gioco che il figlio erediti un'abilità  DW in modo "non regolare". Certamente è possibile, ma sappi che così anche il figlio è cheat. Se a te non importa ok, però non metterlo in mercatini o in proposte di scambio perchè ci faresti una figura barbina.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...