mister x Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Salve a tutti sono interessato a rowlet, litten, popplio e rockruff shiny senza alcuna particolarità offro PP grazie per la cortese attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Nessuno li possiede? nemmeno da collezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Mate il problema sono appunto i PP, rockruff shiny già lo ho, gli altri 3 sono in programma ( sperando escano presto le HA), però hai pochi PP, per i 0.7 che hai te ne farei massimo 2 ma non sfab.... se hai qualcos'altro da offrire, scarti in johto ball (o in ball abbinata con almeno 5 ivs e natura giusta) oppure johto ball se ne può riparlare, o almeno cosi la penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Di FAB in ball abbinata ho mimikiu e togedamaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 4 ore fa, mister x ha scritto: Di FAB in ball abbinata ho mimikiu e togedamaru li ho entrambi sorry mate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.