dericos2001 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 confermo l'scrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Confermo l'iscrizione di OLDekans, carlo93cc, SKYFALL, Zetis, Avo1994, PaoloCharizard, Cl4sHy, Ultimate05, Tonino95 ,Touya. e GabrieleS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jrepput Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Confermo sperando di essere accettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 ho inviato il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Confermo la mia registrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aletushe96 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Confermo la mia registrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daryl Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 confermo l'iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Mi iscrivo, adesso mando il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 46 minuti fa, Andry ha scritto: Confermo l'iscrizione di OLDekans, carlo93cc, SKYFALL, Zetis, Avo1994, PaoloCharizard, Cl4sHy, Ultimate05, Tonino95 ,Touya. e GabrieleS Ciao andry ti ho inviato un mess privato per una cosa abbastanza urgente, se puoi vedilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Mi iscrivo pure io, l' uccello deve mietere vite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 2 minuti fa, Roxas ha scritto: Mi iscrivo pure io, l' uccello deve mietere vite. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Annuncio: Data la grande richiesta di partecipazione, è stato deciso di non avere un numero massimo di partecipanti e di prolungare le iscrizioni fino a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 6 minuti fa, Andry ha scritto: Annuncio: Data la grande richiesta di partecipazione, è stato deciso di non avere un numero massimo di partecipanti e di prolungare le iscrizioni fino a domani! Mi sembra la scelta più sensata, anche perché un limite di 32 partecipanti con una swiss di 7 round non ha senso. #theydidthemath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Confermo l'iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Ho mandato il team, confermo anche qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Va bene se importo il team da Showdown (quindi in inglese e leggermente diverso dal vostro modulo) o devo scriverlo per forza come nell'esempio? In caso vada bene importarlo da Showdown devo cancellare le EVs spread giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 5 minuti fa, VAFZ7 ha scritto: Va bene se importo il team da Showdown (quindi in inglese e leggermente diverso dal vostro modulo) o devo scriverlo per forza come nell'esempio? In caso vada bene importarlo da Showdown devo cancellare le EVs spread giusto? sisi te lo accettano cancellale le ev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Confermo l'iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StormThunder115 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 2 ore fa, Andry ha scritto: Confermo l'iscrizione di OLDekans, carlo93cc, SKYFALL, Zetis, Avo1994, PaoloCharizard, Cl4sHy, Ultimate05, Tonino95 ,Touya. e GabrieleS La mia no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Confermo l'iscrizione. Non posso ricontrollarla per motivi a me ignoti, in caso abbia sbagliato qualcosa o abbia fallito totalmente l'iscrizione ditemelo. Buona morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 RI-confermo la mia nuova iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StormThunder115 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 ri-confermo di nuovo la mia iscrizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 7 minuti fa, Wonder ha scritto: Confermo l'iscrizione. Non posso ricontrollarla per motivi a me ignoti, in caso abbia sbagliato qualcosa o abbia fallito totalmente l'iscrizione ditemelo. Buona morte Non vedo la tua iscrizione Wond :o 5 minuti fa, StormThunder115 ha scritto: ri-confermo di nuovo la mia iscrizione. Come detto in MP avevo visto la tua ma avevo dimenticato di citarti, ma sei iscritto! A tutte le altre inviate dopo il mio ultimo post di conferma delle iscrizioni darò un'occhiata domani e farò sapere! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Confermo la mia iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.