Vai al commento


Epya

Utente
  • Messaggi

    291
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 83.19

Tutti i messaggi di Epya

  1. Non ho ben capito perché, secondo te, Kogami si è mosso "out of character",
  2. Nickname sul forum: Epya Nickname su Pokémon Showdown: Antinomic Trio
  3. Era il mio sogno sin da bambino andare a Bolzano per dimostrare di essere il migliore allenatore Pokémon.
  4. Ha patchato diverse falle del sistema, adesso i giochi scaricati illegalmente da app come Freeshop vengono immediatamente individuati da Nintendo e portano al ban della console. Ottimo aggiornamento per Nintendo (anche se le console moddate non hanno problemi, è già uscito in 24 ore l'aggiornamento di Luma)
  5. Ovviamente tiferò per MattTCG negli Junior ed il Cl4sHy nei Master del VG
  6. Praticamente significa che quella partita non ha risultato e, quindi, vincitori. Capisco che il concetto di doppia sconfitta / senza vincitori può sembrare simile ma, secondo le regole Play Pokémon, non lo è.
  7. Partita senza vincitori =/= Sconfitta ad entrambi i giocatori Per "sconfitta ad entrambi i giocatori" significa che, nel linguaggio abituale, viene assegnata una penalità per cui si parte con un game vinto per l'avversario. In questo caso si dovrebbe continuare a giocare. La partita senza vincitori, invece, è una partita che non ha risultato ed il software assegna 0 punti ad entrambi i giocatori (che possono valere come una sconfitta, sì)
  8. Forse in Italia, ma molti giocatori sono comunque delle personalità abbastanza influenti (soprattutto in Nord America). Alla fine anche gli sports sono giochi. Perché non dovresti prendere in giro un calciatore, secondo il tuo ragionamento?
  9. Bello parlare di fallimento dei minigiochi globali quando il terzo minigioco è vinto con 10 giorni d'anticipo. Il "fallimento" non esiste, semplicemente essendo una nuova feature ha bisogno di tempo per essere fatta come si deve.
  10. Veramente nelle speedrun si usano solo i giochi originali...
  11. Usando un solo pokémon riusciva a livellare evitando anche gli allenatori. Inoltre per battere i vari boss (gym leaders, ecc.) usava un numero ben preciso di Attacco X e Velocità X. Infine Rayquaza quando lo catturi è già al 70, quindi è un instawin alla Lega con lui. Questo tipo di run non avvengono se non hai una completa conoscenza del gioco.
  12. Non è esatto il fatto che abbia finito con soli due pokémon perché, oltre a Swampert e Rayquaza, ha utilizzato anche Castform (che è stato utile in molte lotte in doppio) e Swablu (indispensabile per Volo). Inoltre non viene detto come i nicknames dei pokémon venissero decisi dalle donazioni, poiché l'evento AGDQ è un evento svolto per beneficenza. Le vere strategie, inoltre, erano i precisi movimenti che TheTyrant svolgeva per evitare gli scontri con i NPC.
×
×
  • Crea...