ManuelWPA Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 confermo la mia iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ultimate05 Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Confermo la mia iscrizione Perchè non iniziamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 25 minuti fa, Ultimate05 ha scritto: Confermo la mia iscrizione Perchè non iniziamo? Il periodo delle lotte inizia domani, 13 gennaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilTac Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Confermo la mia iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Confermo le iscrizioni di ManuelWPA, ilTac e Easy! La tua l'avevo già confermata, Ultimate05! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Carissimo @Andry,è possibile cambiare un membro della propria squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonino95 Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 4 ore fa, Andry ha scritto: Ho già confermato la tua iscrizione precedentemente! :o Confermo comunque le iscrizioni di FullMoon26 e di FenixDP :3 Scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basoboss Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 11 ore fa, Andry ha scritto: Se mi confermi elimino la tua iscrizione in modo che tu possa reinviarla con il set modificato. Io vorrei cambiare una sola mossa di un pokemon posso? Oramai è tardi fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 DANNATISSIMO CELLULARE DEGLI ANNI 80' CHe MI RIESCE I POSSIBILE SCRIVERE!Vabbè Buina fortuna a tiutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 gli abbinamenti escono oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 a che ora si inizia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 4 ore fa, SKYFALL ha scritto: gli abbinamenti escono oggi? 3 ore fa, OLDekans ha scritto: a che ora si inizia ? Yep, a breve posteranno gli abbinamenti, stiamo calmi. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Entro non molto pubblicheremo il topic con gli abbinamenti! Rispondendo a chi mi ha chiesto se fosse possibile apportare modifiche ai propri team, non è più possibile apportare modifiche di alcun tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jrepput Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Rega ma manca la mia conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 14 minuti fa, Jrepput ha scritto: Rega ma manca la mia conferma Probabilmente avrò dimenticato di inserirti nei messaggi, ma nel topic e negli abbinamenti ci sei, tranquillo! Approfitto di questo post per farvi presente che è stata pubblicata la discussione con tutti gli abbinamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.