Vai al commento


Mega Archeus?!?


paolino5000

Post raccomandati

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Ti sbagli, il dex stesso cita una forma che noi non conosciamo.

" Nella mitologia è descritto come il Pokémon che ha dato forma all'universo con le sue 1000 braccia. "

 

Onestamente la sua forma completa (o quello che è) dovrebbe avere 1000 braccia... non riesco proprio ad immaginarlo.:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aftjoker ha scritto:

" Nella mitologia è descritto come il Pokémon che ha dato forma all'universo con le sue 1000 braccia. "

 

Onestamente la sua forma completa (o quello che è) dovrebbe avere 1000 braccia... non riesco proprio ad immaginarlo.:XD:

onestamente non Credo Che faranno mai una cosa del genere,oppure(Teoria Random)faranno in modo che un essere umano non puo vederlo in forma completa,spero venga approfondito nei remake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aftjoker ha scritto:

" Nella mitologia è descritto come il Pokémon che ha dato forma all'universo con le sue 1000 braccia. "

 

Onestamente la sua forma completa (o quello che è) dovrebbe avere 1000 braccia... non riesco proprio ad immaginarlo.:XD:

Manco io XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Aftjoker ha scritto:

" Nella mitologia è descritto come il Pokémon che ha dato forma all'universo con le sue 1000 braccia. "

 

Onestamente la sua forma completa (o quello che è) dovrebbe avere 1000 braccia... non riesco proprio ad immaginarlo.:XD:

Sarebbe un idea fantastica e idiota allo stesso tempo

 

-Fantastica perché si rafforzano i riferimenti alla mitologia Buddhista

-Idiota perché come fanno a mettergli 1.000 braccia ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Aftjoker ha scritto:

" Nella mitologia è descritto come il Pokémon che ha dato forma all'universo con le sue 1000 braccia. "

 

Onestamente la sua forma completa (o quello che è) dovrebbe avere 1000 braccia... non riesco proprio ad immaginarlo.:XD:

Io mi immagino delle braccia fatte di luce che possono aumentare fino a un massimo di 1000

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un riferimento alle 1000 braccia è necessario: sebbene fosse probabilmente inteso in senso metaforico, se ne parla nelle leggende ed è un passo molto popolare nei fan, si dovrebbe cogliere l'occasione per ribadirlo. Magari un'animazione d'attacco che faccia spuntare tanti fasci di luce e che li usi come fossero braccia sarebbe bello. (?)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Una banale MegaEvoluzione proprio no, ma un qualche potenziamento è d'obbligo. Un'ArcheoRisveglio avrebbe senso per il concept del pokémon, che non possiede più il potere di quando ha dato vita alle uova di Dialga, Palkia e Giratina, ma personalmente spero in qualcosa di nuovo.

Mi piacerebbe che in questa forma possedesse i i tipi di tutte le lastre mescolate assieme e che si spiegasse il suo legame con gli Unown. Tempo fa mi ero basato proprio su questi due elementi per disegnarne una mia versione. :th_sisi:

 

fdwWVqX.png

 

Descrizione:

  Nascondi contenuto

Tutti sappiamo che è stato il Divino Arceus a creare l'universo pokémon, ma non tutti sanno che quando l'ha fatto non era l'Arceus che conosciamo oggi.
In origine questo pokémon leggendario era tutt'uno con il pokémon più antico dell'universo: Unown. Fuso in origine con essi, aveva l'occhio di un Unown sulla fronte, che era in grado di vedere tutto ciò che accadeva. Fu lui a creare Unown, centinaia e centinaia di svariate forme che lo potessero aiutare a creare il leggendario uovo che diede orgine al trio Drago e la cui schiusura avrebbe creato l'universo. La leggenda narra che Arceus possedesse mille braccia, con cui riusciva a fare qualsiasi cosa. Ma qui la leggenda si sbaglia: non erano braccia, bensì mille Unown.
ArcheoArceus non ha tipo (diventa di tipo ???), fu lui a creare i tipi da assegnare ai vari pokémon, donandogli il potere delle Lastre, che all'epoca erano fuse assieme nella corona attorno al suo corpo.

ALTEZZA: 5.0 m;
PESO: 300.0 kg;
TIPO: ??? (Nessuna debolezza e resistenza; tutte le mosse guadagnano STAB);
ABILITA': Pressione (Non potendo tenere una lastra né modificare il suo tipo, l'abilità Multiplo sarebbe inutile. Ho scelto Pressione per avvicinarlo di più a Dialga, Palkia e Giratina, che condividono quest'abilità;
SIMBOLO: Il simbolo che appare accanto al nome di Arceus in battaglia non rappresenta lettere greche, ma un UnownA (il simbolo nel disegno è sopra al nome);
STATISTICHE:
   PS: 120
   Attacco: 140
   Difesa: 140
   Att. Sp.: 140
   Dif. Sp.: 140
   Velocità: 140
   TOT: 820

 

bellissimo disegno è proprio la descrizione per un archeo arceus *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

viene battuto da due cosi artificiali, 

È la visione Pokémon dell'uomo che tenta il raggiungimento/superamento della divinità mediante la scienza.(?)

 

fuggw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dessero una Mega ad Arceus avrei una ragione per suicidarmi, non solo perché sarebbe meglio un ArcheoRisveglio per tornare alle origini bla bla bla, ma anche perché la MegaEvoluzione deriva dal legame con un allenatore e Arceus, considerando che è la divinità suprema Pokemon, in teoria non potrebbe essere catturato da persone normali. Detto ciò sarebbe bello un nuovo gioco incentrato su ArcheoArceus e gli Unown (e magari potenziare questi ultimi, che hanno stat peggio di un Magikarp e conoscono solo Introforza e dargli una Mega o una Evo) e affiancare due leggendari basati su qualcosa di specifico (che adesso non mi viene in mente)

PS Il disegno di Pory è fantastico e rappresenta appieno l'idea che ho di ArcheoArceus e Unown

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciando "Archeus" che mi fa male al cuore leggerlo...

 

La mega non la vedrei bene non solo per un ritorno alle origini ma anche perché Arceus, essendo un Dio, si trasforma quando vuole lui e non solo perché un tizio tocca una pietra.

 

Inoltre potrebbero far ritornare l'Arceus di tipo ??? (Il tipo che aveva Maledizione) che alcuni rumor descrivono.

 

Inoltre non penso neanche a una Archeo ma a una forma tutta nuova che resta anche dopo la lotta o, perché no, un'abilità simile a Sciamefusione.

 

Il legame con gli Unown del bozzetto di Porygon é più che possibile, infatti Arceus e gli Unown sono collegati senza ombra di dubbio.

 

Per quanto riguarda le mille braccia é scontato che siano metaforiche o semplicemente fasci di luce o, ancora, un'animazione di attacco, magari fisico.

Perché immaginatevi il povero Sugimori che deve disegnarsi mille braccia...

Potrebbe fare qualcosa di simile a Hoopa Libero, ovvero braccia che non si vedono ma che appaiono dal nulla quando deve attaccare.

 

Se i remake di Quarta gen. saranno davvero in settima gen. (Anche se ultimamente sto cominciando a dubitarne) sarebbe bello fare qualcosa di simile a quanto fatto con Deoxys e inserire Necrozoma nel remake collegandolo proprio ad Arceus.

Spero in qualcosa del tipo "é composto dalle parti mancanti di Arceus" ma é davvero, davvero, davvero, molto improbabile se non impossibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lucario ha scritto:

Tralasciando "Archeus" che mi fa male al cuore leggerlo...

 

La mega non la vedrei bene non solo per un ritorno alle origini ma anche perché Arceus, essendo un Dio, si trasforma quando vuole lui e non solo perché un tizio tocca una pietra.

 

Inoltre potrebbero far ritornare l'Arceus di tipo ??? (Il tipo che aveva Maledizione) che alcuni rumor descrivono.

 

Inoltre non penso neanche a una Archeo ma a una forma tutta nuova che resta anche dopo la lotta o, perché no, un'abilità simile a Sciamefusione.

 

Il legame con gli Unown del bozzetto di Porygon é più che possibile, infatti Arceus e gli Unown sono collegati senza ombra di dubbio.

 

Per quanto riguarda le mille braccia é scontato che siano metaforiche o semplicemente fasci di luce o, ancora, un'animazione di attacco, magari fisico.

Perché immaginatevi il povero Sugimori che deve disegnarsi mille braccia...

Potrebbe fare qualcosa di simile a Hoopa Libero, ovvero braccia che non si vedono ma che appaiono dal nulla quando deve attaccare.

 

Se i remake di Quarta gen. saranno davvero in settima gen. (Anche se ultimamente sto cominciando a dubitarne) sarebbe bello fare qualcosa di simile a quanto fatto con Deoxys e inserire Necrozoma nel remake collegandolo proprio ad Arceus.

Spero in qualcosa del tipo "é composto dalle parti mancanti di Arceus" ma é davvero, davvero, davvero, molto improbabile se non impossibile.

Hoopa non aveva le braccia che appaiono e scompaiono, ha dei fori in cui ritirarle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...