DvalinVegeth Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Richiedo di nuovo se qualcuno conosce qualche app per Android affidabile per rintracciare i pkmn non segnalati dal Radar di Go, perchè ormai è diventato monotono, vedere sempre pidgey,weedle,psyduck,paras,venonat,eevee,slowpoke,PINSIR,ekans... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Io uso pokemesh che mostra pure le palestre (colore, pokemon presenti, le loro mosse e i PL) e i pokestop della zona scansionata. Tuttavia ti consiglio di scaricarlo su un altro telefono (per evitare di essere bannati) e di usare un account google diverso da quello principale (perché se usi quello principale ti bannano subito). L'unica pecca è che i Ditto non li mostra (ma mostra il pokemon in cui esso è cammuffato) e ogni tanto arrivano i controlli captcha che interropono la scansione. Inoltre se vuoi scansionare una determinata area i pokemon non li mostra subito ma bisogna aspettare un po'. P.S. bisogna trovare l'apk su internet perché su Playstore non è disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Pokealert: ne ho provate varie, ma la trovo perfetta sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 52 minuti fa, fabbry21 ha scritto: Pokealert: ne ho provate varie, ma la trovo perfetta sinceramente solo per android? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 1 ora fa, Risa ha scritto: solo per android? yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Mentre per IOS ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 12 ore fa, Onix98 ha scritto: Io uso pokemesh che mostra pure le palestre (colore, pokemon presenti, le loro mosse e i PL) e i pokestop della zona scansionata. Tuttavia ti consiglio di scaricarlo su un altro telefono (per evitare di essere bannati) e di usare un account google diverso da quello principale (perché se usi quello principale ti bannano subito). L'unica pecca è che i Ditto non li mostra (ma mostra il pokemon in cui esso è cammuffato) e ogni tanto arrivano i controlli captcha che interropono la scansione. Inoltre se vuoi scansionare una determinata area i pokemon non li mostra subito ma bisogna aspettare un po'. P.S. bisogna trovare l'apk su internet perché su Playstore non è disponibile. Ma c'è modo di scansionare zone diverse da quelle in cui ci troviamo? Tipo, se volessi vedere che palestre ci sono a 20km da casa mia, sarebbe possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 13 ore fa, ZioTrave ha scritto: Ma c'è modo di scansionare zone diverse da quelle in cui ci troviamo? Tipo, se volessi vedere che palestre ci sono a 20km da casa mia, sarebbe possibile? si può fare, basta che tieni premuta la zona che vuoi scansionare e dopo un pochi secondi ti mostra tutte le palestre e i pokestop della zona. Ti dice anche il colore il punteggio e i pokemon messi a difesa (con i loro PL e mosse). Stesso discorso per i pokemon selvatici (ti dice anche le mosse e gli IVs) però dopo aver avviato la scansione della zona all'inizio non ti mostra nulla (devi solo aspettare). Se arrivano i fastidiosi controlli captcha niente paura: eseguili e dopo riavvia l'app. Ma la cosa importante è che usi pokemesh su un telefono diverso da quello in cui giochi e soprattutto che metti un account google diverso da quello usato per giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 18 ore fa, Onix98 ha scritto: si può fare, basta che tieni premuta la zona che vuoi scansionare e dopo un pochi secondi ti mostra tutte le palestre e i pokestop della zona. Ti dice anche il colore il punteggio e i pokemon messi a difesa (con i loro PL e mosse). Stesso discorso per i pokemon selvatici (ti dice anche le mosse e gli IVs) però dopo aver avviato la scansione della zona all'inizio non ti mostra nulla (devi solo aspettare). Se arrivano i fastidiosi controlli captcha niente paura: eseguili e dopo riavvia l'app. Ma la cosa importante è che usi pokemesh su un telefono diverso da quello in cui giochi e soprattutto che metti un account google diverso da quello usato per giocare Grazie della risposta. Sì, Pokémesh ho provato ad usarlo su un altro telefono e con un account google diverso da quello che uso per Pokémon GO, però oltre alla zona in cui sono io non mi fa vedere altro. Ad esempio, se voglio vedere le palestre in zona non me le visualizza proprio... Cioè a me Pokémesh serve solo per questo, per capire se la palestra dalla quale mi hanno buttato fuori il pokémon è sempre del mio colore o se è stata presa da una squadra rivale (ci andrei anche di persona, ma dato che alcune palestre che ho sono a 20km da casa mia mi sarebbe utile scoprirlo da casa per evitarmi un viaggio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 https://pokehuntr.com non e affidabile proprio al 100 per 100... per ora almeno... ma almeno non ha bisogno di account o altro... e un semplice sito consultabile da qualsiasi periferica.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tessa Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 https://gymhuntr.com è dedicato solo alle palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 5 ore fa, Tessa ha scritto: https://gymhuntr.com è dedicato solo alle palestre Ti adoro! Sito utilissimo e funzionante! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Gymhunter non aggiorna per nulla......a voi funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Quando scegli un punto sulla mappa devi avviare la scansione della zona scelta con il pulsante in basso scan.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 2 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: Quando scegli un punto sulla mappa devi avviare la scansione della zona scelta con il pulsante in basso scan.. ciao! si ho decisamente provato ma non aggiornava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tessa Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Ho molte difficoltà anche io. Un piccolo beneficio lo trovo ricaricando la pagina (non lo scan) oppure aprendone proprio una nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 1 ora fa, Gotcha ha scritto: ciao! si ho decisamente provato ma non aggiornava A me stamattina la scansione delle palestre del mio paese era corretta... mah.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Molte palestre della mia zona non le segna nemmeno, boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 On 16/1/2017 at 16:42, Sensi_Skunk ha scritto: A me stamattina la scansione delle palestre del mio paese era corretta... mah.. On 13/1/2017 at 09:20, Tessa ha scritto: https://gymhuntr.com è dedicato solo alle palestre Grazie della dritta. per me funziona molto bene. Fruibile anche dal telefono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 On 16/1/2017 at 20:21, 27DONI72 ha scritto: Molte palestre della mia zona non le segna nemmeno, boh. Evidentemente avevo sbagliato qualcosa, funziona molto bene, grazie per la segnalazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Fantastica app!!! Grazieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 gymhunter non funziona più per aggiornamento di niantic.....non capisco che problema creasse una mappa delle palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 1 ora fa, Gotcha ha scritto: gymhunter non funziona più per aggiornamento di niantic.....non capisco che problema creasse una mappa delle palestre Il problema gotcha e che secondo me... come io l altra volta vi ho parlato della guerra nel mio piccolo che volevo fare a niantic... niantic e questa la guerra che a deciso di fare agli utenti di pokemon go... ovvero... niente di niente... deve essere tutto sotto il loro controllo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 On 01/10/2017 at 14:51, fabbry21 ha scritto: Pokealert: ne ho provate varie, ma la trovo perfetta sinceramente Sì trova sul play store? Io nn l'ho trovata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 9 ore fa, sergiomarsano ha scritto: Sì trova sul play store? Io nn l'ho trovata cerca su facebook o direttamente su google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.