Vai al commento

Radar (app)

DvalinVegeth

Post raccomandati

Io uso pokemesh che mostra pure le palestre (colore, pokemon presenti, le loro mosse e i PL) e i pokestop della zona scansionata. Tuttavia ti consiglio di scaricarlo su un altro telefono (per evitare di essere bannati) e di usare un account google diverso da quello principale (perché se usi quello principale ti bannano subito).

L'unica pecca è che i Ditto non li mostra (ma mostra il pokemon in cui esso è cammuffato) e ogni tanto arrivano i controlli captcha che interropono la scansione. Inoltre se vuoi scansionare una determinata area i pokemon non li mostra subito ma bisogna aspettare un po'.

P.S. bisogna trovare l'apk su internet perché su Playstore non è disponibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Onix98 ha scritto:

Io uso pokemesh che mostra pure le palestre (colore, pokemon presenti, le loro mosse e i PL) e i pokestop della zona scansionata. Tuttavia ti consiglio di scaricarlo su un altro telefono (per evitare di essere bannati) e di usare un account google diverso da quello principale (perché se usi quello principale ti bannano subito).

L'unica pecca è che i Ditto non li mostra (ma mostra il pokemon in cui esso è cammuffato) e ogni tanto arrivano i controlli captcha che interropono la scansione. Inoltre se vuoi scansionare una determinata area i pokemon non li mostra subito ma bisogna aspettare un po'.

P.S. bisogna trovare l'apk su internet perché su Playstore non è disponibile.

Ma c'è modo di scansionare zone diverse da quelle in cui ci troviamo? Tipo, se volessi vedere che palestre ci sono a 20km da casa mia, sarebbe possibile?

Link al commento

13 ore fa, ZioTrave ha scritto:

Ma c'è modo di scansionare zone diverse da quelle in cui ci troviamo? Tipo, se volessi vedere che palestre ci sono a 20km da casa mia, sarebbe possibile?

si può fare, basta che tieni premuta la zona che vuoi scansionare e dopo un pochi secondi ti mostra tutte le palestre e i pokestop della zona.

Ti dice anche il colore il punteggio e i pokemon messi a difesa (con i loro PL e mosse).

Stesso discorso per i pokemon selvatici (ti dice anche le mosse e gli IVs) però dopo aver avviato la scansione della zona all'inizio non ti mostra nulla (devi solo aspettare).

Se arrivano i fastidiosi controlli captcha niente paura: eseguili e dopo riavvia l'app.

Ma la cosa importante è che usi pokemesh su un telefono diverso da quello in cui giochi e soprattutto che metti un account google diverso da quello usato per giocare ;)

Link al commento

18 ore fa, Onix98 ha scritto:

si può fare, basta che tieni premuta la zona che vuoi scansionare e dopo un pochi secondi ti mostra tutte le palestre e i pokestop della zona.

Ti dice anche il colore il punteggio e i pokemon messi a difesa (con i loro PL e mosse).

Stesso discorso per i pokemon selvatici (ti dice anche le mosse e gli IVs) però dopo aver avviato la scansione della zona all'inizio non ti mostra nulla (devi solo aspettare).

Se arrivano i fastidiosi controlli captcha niente paura: eseguili e dopo riavvia l'app.

Ma la cosa importante è che usi pokemesh su un telefono diverso da quello in cui giochi e soprattutto che metti un account google diverso da quello usato per giocare ;)

Grazie della risposta. Sì, Pokémesh ho provato ad usarlo su un altro telefono e con un account google diverso da quello che uso per Pokémon GO, però oltre alla zona in cui sono io non mi fa vedere altro. Ad esempio, se voglio vedere le palestre in zona non me le visualizza proprio...

Cioè a me Pokémesh serve solo per questo, per capire se la palestra dalla quale mi hanno buttato fuori il pokémon è sempre del mio colore o se è stata presa da una squadra rivale (ci andrei anche di persona, ma dato che alcune palestre che ho sono a 20km da casa mia mi sarebbe utile scoprirlo da casa per evitarmi un viaggio).

Link al commento

1 ora fa, Gotcha ha scritto:

gymhunter non funziona più per aggiornamento di niantic.....non capisco che problema creasse una mappa delle palestre

Il problema gotcha e che secondo me... come io l altra volta vi ho parlato della guerra nel mio piccolo che volevo fare a niantic... niantic e questa la guerra che a deciso di fare agli utenti di pokemon go... ovvero... niente di niente... deve essere tutto sotto il loro controllo...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...