Ila Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Se siete alla ricerca di felpe alla moda da sfoggiare durante l'inverno, allora questo articolo fa al caso vostro! ThinkGeek, noto rivenditore americano, ha realizzato delle bellissime felpe con cappuccio dedicate ai tre Pokémon iniziali di Alola! Questi capi di abbigliamento sono stati realizzati basandosi su ciascun Pokémon iniziale di settima generazione, ovvero Popplio, Litten e Rowlet. Ogni felpa è disponibile in diverse misure, sia da uomo che da donna, ed è acquistabile online al prezzo di 29.99 dollari (circa 28 euro). Su ciascuna di essa è raffigurato, in alto a sinistra, il Pokémon iniziale desiderato con tanto di cerniera a forma di Poké Ball. Sul retro della stessa, invece, vi è scritto il nome della creatura tascabile in questione! Il sito, accessibile al seguente link, offre anche una vasta gamma di accessori e strumenti a tema Pokémon: ciabatte, calze, carica batterie per iPhone, anelli, zaini, portafogli, stampi per torte e molto altro! Qual è la felpa che acquistereste e perché? Fatecelo sapere nei commenti! E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Ho scelto rowlet ma quella che mi piace di più è senz altro quella di popplio peccato che se vai in giro con una di queste al 90 % ti prendono in giro Ahhahahahah E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e Feyk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Voglio quella di Litten *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Non mi piacciono particolarmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 quella di Litten sarà miaa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 (modificato) O Litten o Rowlet che mi piacciono un sacco di colori! Di Popplio sembra un po' troppo vicini i due colori, un azzurrino più chiaro nella parte sopra ci stava come hanno fatto su Rowlet per il marrone C: Modificato 10 gennaio, 2017 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 che indecisione...non so quale scegliere...ma una soluzione c'è,le prenderei tutte e 3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati