Nefele Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Buonasera a tutti . Sono entrata da poco a far parte del mondo dei Pokémon, ho deciso di iscrivermi a questo forum per arricchire il mio Pokédex e restare sempre aggiornata sulle ultime novità. Spero di trovarmi bene e di fare nuove conoscenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Benvenuta! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Benvenuta e buona permanenza. \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Benvenuta :O Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 1 ora fa, Nefele ha scritto: Buonasera a tutti . Sono entrata da poco a far parte del mondo dei Pokémon, ho deciso di iscrivermi a questo forum per arricchire il mio Pokédex e restare sempre aggiornata sulle ultime novità.Spero di trovarmi bene e di fare nuove conoscenze. Ciao e benvenuta sul forum spero che ti trovi bene e niente buona permanenza ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 @Nefele La smetti di mettere "mi piace" a tutti i miei messaggi? Guarda che ti segnalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefele Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 14 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @Nefele La smetti di mettere "mi piace" a tutti i miei messaggi? Guarda che ti segnalo. E io la segnalo perchè non c'entra nulla con questa discussione! Pensi al suo mercato, glielo stanno copiando in lungo e in largo. Cordialità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.