Nefele Inviato 10 gennaio, 2017 Inviato 10 gennaio, 2017 Buonasera a tutti . Sono entrata da poco a far parte del mondo dei Pokémon, ho deciso di iscrivermi a questo forum per arricchire il mio Pokédex e restare sempre aggiornata sulle ultime novità. Spero di trovarmi bene e di fare nuove conoscenze.
TheDarkCharizard Inviato 10 gennaio, 2017 Inviato 10 gennaio, 2017 Benvenuta :O Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Taka Inviato 10 gennaio, 2017 Inviato 10 gennaio, 2017 1 ora fa, Nefele ha scritto: Buonasera a tutti . Sono entrata da poco a far parte del mondo dei Pokémon, ho deciso di iscrivermi a questo forum per arricchire il mio Pokédex e restare sempre aggiornata sulle ultime novità.Spero di trovarmi bene e di fare nuove conoscenze. Ciao e benvenuta sul forum spero che ti trovi bene e niente buona permanenza !
Flor.of.Abyss Inviato 11 gennaio, 2017 Inviato 11 gennaio, 2017 @Nefele La smetti di mettere "mi piace" a tutti i miei messaggi? Guarda che ti segnalo.
Nefele Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Inviato 11 gennaio, 2017 14 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @Nefele La smetti di mettere "mi piace" a tutti i miei messaggi? Guarda che ti segnalo. E io la segnalo perchè non c'entra nulla con questa discussione! Pensi al suo mercato, glielo stanno copiando in lungo e in largo. Cordialità.
letscore Inviato 12 gennaio, 2017 Inviato 12 gennaio, 2017 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.