Magilion Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Raga riuscite a passarmelo? ovviamente offro qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 On 11/1/2017 at 19:21, Magilion ha scritto: Raga riuscite a passarmelo? ovviamente offro qualcosa Seguo! Me ne servono 2 ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Ragazzi non per farmi i fatti vostri ma con una fifasfera un pokemon con indagine e furto ci ho messo 10 minuti a trovarne uno:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 34 minuti fa, jack12506 ha scritto: Ragazzi non per farmi i fatti vostri ma con una fifasfera un pokemon con indagine e furto ci ho messo 10 minuti a trovarne uno:) E magari aggiungeteci anche un piké (esausto) con Insettocchi al primo posto della squadra, così aumentate le probabilità ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: E magari aggiungeteci anche un piké (esausto) con Insettocchi al primo posto della squadra, così aumentate le probabilità ; ) Caro da questa gen per attivare abilita come sincronismo e insettocchi c'è bisogno che il poke sia in vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: Caro da questa gen per attivare abilita come sincronismo e insettocchi c'è bisogno che il poke sia in vita Ah... eppure Sincronismo mi è sempre funzionato con i leggendari, anche se gli Abra erano esausti. E stesso discorso per Butterfree con Insettocchi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Ah... eppure Sincronismo mi è sempre funzionato con i leggendari, anche se gli Abra erano esausti. E stesso discorso per Butterfree con Insettocchi :o Mmmm sicuro? Io cosi lessi :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: Mmmm sicuro? Io cosi lessi :\ Sicurissimo. A meno che non abbia una fortuna assurda nel beccare anche 3 o 4 volte di fila i leggendari con la natura che volevo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 @Magilion Io ne avrei un paio se ne cerchi ancora uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.