TerianAlcino Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Dopo tanti anni di assenza sono finalmente tornato! Che dire? Mi siete mancati un sacco! Uso il telefono quindi i primi tempi mi dovrò organizzare di nuovo con tutte le nuove funzioni relative al telefono. Per chi non mi conoscesse sono TerianAlcino, come dice il nickname, amo leggere, scrivere, disegnare e dormire (sopratutto), i miei gusti in fatto di musica, libri e il mio carattere e la mia personalità sono veramente cambiati nel tempo e ad oggi non saprei da dove cominciare a descrivermi! Sono permaloso e mi piace discutere (nel senso positivo del termine) di ogni argomento, sono curioso e ho perso gran parte del mio essere un ragazzo viziato ma anche un po' di gentilezza, quindi siate cauti! Detto questo, ho 16 anni, 17 ad aprile e boh. Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 benritornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Alcino, da quanto tempo! (/;_;)/ Bentornato sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Riconosco l'icon, bentornato! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Ti ricordo vagamente, Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Mi ricordo di te! Bentornatoooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Oh jesus Bentornato ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Bentornato !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Bentornato sul forum o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Near Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Benvenuto!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Bentornato sul forum =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.