jessy87pikachu Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Salve a tutti! Mi sapete dire se Espeon e Umbreon si possono trovare entrambi con il pokevisore in sole? Oppure Espeon si trova solo in luna e Umbreon solo in sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 15 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: Salve a tutti! Mi sapete dire se Espeon e Umbreon si possono trovare entrambi con il pokevisore in sole? Oppure Espeon si trova solo in luna e Umbreon solo in sole? Si evolvono vecchio stile se è notte in umbreon se è giorno in espeon non centra la cartuccia secondo me si trovano entrambi in game io non li ho mai trovati @jessy87pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 14 minuti fa, Kizura ha scritto: Si evolvono vecchio stile se è notte in umbreon se è giorno in espeon non centra la cartuccia Si ma non hai capito che lei ha chiesto se si possono trovare entrambi con il pokevisore in sole per fotografarli, che c'entra come si evolvono? comunque @jessy87pikachu credo che si trovino entrambi sia su sole che su luna, espeon di giorno ed umbreon di notte anche se io con il pokevisore non li ho mai trovati purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si ma non hai capito che lei ha chiesto se si possono trovare entrambi con il pokevisore in sole per fotografarli, che c'entra come si evolvono? Cosa centra il tuo intervento? neanche tu le hai risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Cosa centra il tuo intervento? neanche tu le hai risposto Si che le ho risposto, ho appena messo il tag con la risposta, intervengo perché hai frainteso cosa chiedeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si che le ho risposto, ho appena messo il tag con la risposta, intervengo perché hai frainteso cosa chiedeva No ...ho modificato come hai fatto te.. quindi ho risposto e non ho frainteso assolutamente nulla buon proseguimento e buon game amico mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: No ho modificato come hai fatto te quindi ho risposto e non ho frainteso assolutamente nulla buon proseguimento Si vabbé se lei chiede se si trovano entrambi col pokevisore e tu le rispondi la prima volta come si evolvono non hai frainteso vabbé va ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si vabbé se lei chiede se si trovano entrambi col pokevisore e tu le rispondi la prima volta come si evolvono non hai frainteso vabbé va ciao Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 @Kizura @MoonlightUmbreon Calma ragazzi XD @Kizura Dai comunque se ti avrei risposto io prima di lui te lo avrei detto ugualmente che intendevo il pokevisore XD Comunque @MoonlightUmbreon quindi pensi che si possano trovare entrambi? Non vorrei che essendo che in Sole (come pokèmon alleato di eevee) si trovi un Umbreon e in Luna Espeon. Almeno se non ricordo male sentivo vociferare questo. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, jessy87pikachu ha scritto: @Kizura @MoonlightUmbreon Calma ragazzi XD @Kizura Dai comunque se ti avrei risposto io prima di lui te lo avrei detto ugualmente che intendevo il pokevisore XD Comunque @MoonlightUmbreon quindi pensi che si possano trovare entrambi? Non vorrei che essendo che in Sole (come pokèmon alleato di eevee) si trovi un Umbreon e in Luna Espeon. Almeno se non ricordo male sentivo vociferare questo. :/ Si io penso che si possano trovare entrambi per il pokevisore. Del resto anche come alleati di eevee ti posso confermare che di giorno eevee chiama espeon e di notte umbreon non c'è nessuna esclusività e io gioco su luna. Quindi credo che anche nel pokevisore si possano trovare entrambi anche se non posso confermare non avendo mai fotografato né umbreon né espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si io penso che si possano trovare entrambi per il pokevisore. Del resto anche come alleati di eevee ti posso confermare che di giorno eevee chiama espeon e di notte umbreon non c'è nessuna esclusività e io gioco su luna. Quindi credo che anche nel pokevisore si possano trovare entrambi anche se non posso confermare non avendo mai fotografato né umbreon né espeon capito grazie per l'informazione. Si puo chiudere il tops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, jessy87pikachu ha scritto: capito grazie per l'informazione. Si puo chiudere il tops Prego spero che riuscirai a fotografarli entrambi, io manco uno dei due ho mai beccato perché sono rarissimi. Riesco a trovare solo eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Prego spero che riuscirai a fotografarli entrambi, io manco uno dei due ho mai beccato perché sono rarissimi. Riesco a trovare solo eevee io l'altro giorno trovai Umbreon ma poi vidi che in luna si trovava Espeon...per questo dopo a starci ore di giorno e non averlo trovato mi e venuto il dubbio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 6 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: io l'altro giorno trovai Umbreon ma poi vidi che in luna si trovava Espeon...per questo dopo a starci ore di giorno e non averlo trovato mi e venuto il dubbio :/ Beh per forza se in luna sei di giorno è normale che appaia espeon. Sono rarissimi è normale non sia così facile beccarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Visto che è stato risolto chiudo il topic @Kizura e @MoonlightUmbreon invito la prossima volta di non litigare su chi ha risposto e chi non ha risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.