Andry Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Vi diamo ufficialmente il benvenuto alla discussione dedicata allo svolgimento della sfida Guardian's Wrath! Di seguito troverai tutti gli abbinamenti e la lista dei partecipanti! In bocca al lupo! Lista degli abbinamenti Swiss: clicca qui per vedere gli abbinamenti. Topcut: clicca qui per vedere gli abbinamenti. Ultimo aggiornamento: 8 febbraio 14:30 Fine finale della topcut: 9 febbraio 23:59 Lista dei partecipanti Di seguito troverai i profili dei giocatori partecipanti per contattare privatamente il tuo avversario e accordare gli orari della sfida. @Basoboss @Maxdem28 @Epya @Roxas123 @Alevan94 @MettRR @Pix @Arion @SKYFALL @VAFZ7 @Silicondarius @carlo93cc @OLDekans @Zetis @Avo1994 @GabrieleS @Zacc99 @Cl4sHy @Ultimate05 @Tonino95 @StormThunder115 @Touya. @Jrepput @Aletushe96 @greninjashiny99 @Tanuki @Daryl @Gilgamesh @Shawn @Roxas @FenixDP @Atlas25 @Castigo405 @Gabbo04ITA @Wonder @FullMoon26 @BraveFox @ManuelWPA @ilTac Come lottare con il tuo avversario Nota: è necessario aver sbloccato il Festiplaza e aver scaricato il regolamento WCS 2017 sulla propria copia di gioco. Assicurati di avere impostato correttamente la connessione ad Internet del tuo Nintendo 3DS. Registra il Codice Amico del tuo avversario. Per sfidare l’avversario usa la funzione “Lotta” del Festiplaza e segui questi passaggi: - Lotta in Link - Lotta in Doppio - Seleziona l'utente che devi sfidare - Regole del WCS 2017 - Selezionare il tuo team Entrambi i giocatori devono selezionare VIA ALLA LOTTA!, scegliere SOLAMENTE 4 Pokémon sui 6 della tua squadra con cui partecipare e poi selezionare OK. Codice del video lotta Ogni volta che si conclude una sfida è obbligatorio salvare il Video Lotta. Se devi abbandonare una lotta, utilizza il commando Fuga e salva ugualmente la lotta. Il codice potrà essere richiesto per effettuare delle verifiche. Il giocatore che non possiede il Video Lotta verrà squalificato dalla competizione. Risultati della tua sfida Al termine della lotta, il giocatore dovrà rispondere a questa discussione pubblicando i risultati della lotta, senza fornire il codice del Video Lotta, che deve rimanere a discrezione dello staff, se richiesto. Nel caso uno dei due giocatori presenti una squadra non regolamentare, perderà la sfida a tavolino. Disconnessioni e problemi I giocatori con numerose interruzioni nella connessione saranno esclusi dal torneo. Gioca usando una connessione Internet con un segnale wireless stabile e carica la batteria della tua console prima di iniziare una lotta. In caso di disconnessione (volontaria o meno) e problemi tecnici, contattare immediatamente gli organizzatori. Per qualsiasi altra domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori del torneo @Andry, @Superyle99, @Tyrann e @Mezmerize sono sempre disponibili per un ogni chiarimento riguardante il torneo. Contattaci attraverso questa stessa discussione. Il regolamento completo della competizione è consultabile nella discussione dedicata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jrepput Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 0-3 a favore di daryl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daryl Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Confermo GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 1 minuto fa, Jrepput ha scritto: 0-3 a favore di daryl Ok la voglia di giocare ma ne bastavano 2 di win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daryl Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 34 minuti fa, Alevan94 ha scritto: Ok la voglia di giocare ma ne bastavano 2 di win Hai ragione avevamo capito che fosse secca ci stiamo accordando per fare le altre 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Salve posso mondificare il team perché c'è un ******* che gli avevo dato Tapu Lele per livellarlo se l'è preso e non mi risponde più da 1 settimana anche se legge i messaggi , l'ho segnalato ai moderatori ma la cosa è a un punto morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 9 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Salve posso mondificare il team perché c'è un ******* che gli avevo dato Tapu Lele per livellarlo se l'è preso e non mi risponde più da 1 settimana anche se legge i messaggi , l'ho segnalato ai moderatori ma la cosa è a un punto morto Mandami un messaggio con le caratteristiche del Tapu Lele, vedo se ci posso pensare io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maxdem28 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Vinta io 2-0 contro ManuelWPA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 io attendo risposta dal mio avversario =) @Cl4sHy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cl4sHy Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 13 minuti fa, OLDekans ha scritto: io attendo risposta dal mio avversario =) @Cl4sHy Eccomi qui Dimmi tu quando sei disposto a farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Cl4sHy ha scritto: Eccomi qui Dimmi tu quando sei disposto a farla anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cl4sHy Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Ci mettiamo d'accordo tramite mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Cl4sHy ha scritto: Ci mettiamo d'accordo tramite mp? si ti avevo gia mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basoboss Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Io al mio aversario ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 2-0 per Tanuki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 1 minuto fa, FullMoon26 ha scritto: 2-0 per Tanuki confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StormThunder115 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Ho vinto io contro Touya 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Il mio avversario non sarà disponibile fino a domenica, giorno in cui probabilmente non sarò disponibile io, poi si varcheranno i giorni cosa si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 2 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: Salve posso mondificare il team perché c'è un ******* che gli avevo dato Tapu Lele per livellarlo se l'è preso e non mi risponde più da 1 settimana anche se legge i messaggi , l'ho segnalato ai moderatori ma la cosa è a un punto morto Purtroppo non è più possibile apportare modifiche ai propri team, mi spiace. :\ 27 minuti fa, Vinz ha scritto: Il mio avversario non sarà disponibile fino a domenica, giorno in cui probabilmente non sarò disponibile io, poi si varcheranno i giorni cosa si fa? Non ci dovrebbero essere problemi ad allungare il turno fino a lunedì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 11 minuti fa, Andry ha scritto: Purtroppo non è più possibile apportare modifiche ai propri team, mi spiace. :\ Non ci dovrebbero essere problemi ad allungare il turno fino a lunedì! Il problema di @PaoloCharizard è che uno dei Pokémon del suo team gli è stato sostanzialmente rubato. Come lottiamo se gliene manca uno? Non è una situazione comune... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonino95 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 2 - 0 a favore di @Aletushe96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 1 ora fa, StormThunder115 ha scritto: Ho vinto io contro Touya 2-0 Confermo! gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aletushe96 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 2 minuti fa, Tonino95 ha scritto: 2 - 0 a favore di @Aletushe96 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Vinco 2-0 contro castigo405 Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 perdo 2 a 1 contro @Cl4sHy gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.