Vai al commento

Guardian's Wrath - Abbinamenti e svolgimento del torneo

Andry

Post raccomandati

Vinco 2-0 contro @Maxdem28, GG!

Posso sapere cosa viene preso in considerazione per formare la top 8 in caso di giocatori con lo stesso rating? Perchè a occhio mi sa che non entreranno tutti i 5-2...

Edit: Leggendo il regolamento si parla di "percentuale di vittorie più alta", quindi immagino si tratti della differenza punti del tabellone! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vittoria easy 2-0 contro @Wonder , gg 

Ho ottenuto un 5-1, quindi sarei già ammesso alla top 8 giusto? 

Volevo chiedere, è possibile cambiare team per la top 8? 

Perché io mi sono iscritto con un fun team senza l'intenzione di vincere o cosa, però visto che sono riuscito a raggiungere la top adesso avrei piacere di utilizzare qualcosa di più competitivo... senza contare che essendo in pochi noi giocatori ormai ci conosciamo quasi i team dopo questi turni di svizzera  

Link al commento

On 29/1/2017 at 21:45, Zetis ha scritto:

@Andry il mio avversario non ha ancora risposto. Nel messaggio io avevo scritto che potevo lottare nel weekend, ma non lunedì visto che sono via tutta la giornata. Che si fa ora? Ti aggiungo alla conversazione?

Sì, aggiungimi! 

@Gilgamesh no, non è possibile cambiare team per la Top 8. 

Link al commento

3 ore fa, Daryl ha scritto:

@Andry il mio avversario sono 3 gg che non risponde ti aggiungo all mp? 

Sì! 

Se c'è qualcun altro che deve reclamare ha tempo fino alle 15 per farlo, dopodiché procederò al flipcoin.

Non scrivetemi qui se potete aggiungermi al MP, aggiungetemi direttamente in modo da non perdere tempo e verificare appena posso! 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...