Vai al commento


Guardian's Wrath - Abbinamenti e svolgimento del torneo


Andry

Post raccomandati

Eravamo alla terza partita con @ilTac lui ha perso la connessione con me intorno al 4 round abbiamo rigiocato la partita ho provato a contattarlo più di una volta per dirgli di rigiocare con le stesse mosse non mi ha risposto ha messo una lead diversa (io la stessa) e logicamente ho perso..ora non ricordo cosa dice specificatamente il regolamento ed e tardi e domani devo lavorare ma non credo che sia stato un atteggiamento corretto da parte sua..detto ciò la partita per me è finita 1-1 se poi gli admin decideranno di dare la vittoria a lui per me non sarà meritata 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Cl4sHy ha scritto:

Confermo la vittoria...

Non molto d'accordo per l'hax ma gg

Il miss iniziale ha deciso tutto, senza contare poi quanto successo dopo ecc 

Ti ho scritto in privato comunque, ma io non mi lamento e non ti do nemmeno la colpa, purtroppo succede in questo gioco, ma almeno bisogna riconoscerlo di aver haxato quando capita ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilgamesh ha scritto:

Il miss iniziale ha deciso tutto, senza contare poi quanto successo dopo ecc 

Ti ho scritto in privato comunque, ma io non mi lamento e non ti do nemmeno la colpa, purtroppo succede in questo gioco, ma almeno bisogna riconoscerlo di aver haxato quando capita ;)

D'accordo con te 

sono comunque state belle lotte...

gg!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, ilTac ha scritto:

Ti ho scritto il privato @Daryl, non sapevo di questa regola e non ho letto il tuo messaggio prima di incominciare l'ultima lotta, possiamo rifare tranquillamente, abbiamo ancora un giorno

 

18 ore fa, Daryl ha scritto:

Eravamo alla terza partita con @ilTac lui ha perso la connessione con me intorno al 4 round abbiamo rigiocato la partita ho provato a contattarlo più di una volta per dirgli di rigiocare con le stesse mosse non mi ha risposto ha messo una lead diversa (io la stessa) e logicamente ho perso..ora non ricordo cosa dice specificatamente il regolamento ed e tardi e domani devo lavorare ma non credo che sia stato un atteggiamento corretto da parte sua..detto ciò la partita per me è finita 1-1 se poi gli admin decideranno di dare la vittoria a lui per me non sarà meritata 

Vedete se riuscite a rigiocare, in caso aggiungetemi comunque al MP per conferma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zetis ha scritto:

@Andry Ripongo la domanda del precedente round. In base a che criterio nei gruppi dispari si sceglie il colui che dovrà affrontare uno del gruppo con più punti? 

Credo sia rating più basso di x+1/y-1 contro x/y più alto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Curiosità: Esattamente i "tied opponents" come vengono conteggiati? Per esempio a Wonder risultano 3 TB il che vuol dire che gli viene conteggiata già quella del secondo turno...non vedo però differenze, per esempio, con la mia situazione (entrambi abbiamo vinto 2-0 il primo turno ed entrambi nel secondo abbiamo vinto contro un giocatore che nel primo aveva vinto 2-0)....cosa mi perdo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Andry ha scritto:

Credo sia rating più basso di x+1/y-1 contro x/y più alto.

 

10 minuti fa, Alevan94 ha scritto:

Come suggerito da Andry il paramentro da guardare è il Buchholz!

 

Ora capisco perché sia sempre io, da tre turni a questa parte, a dover affrontare player dell'altro gruppo. Grazie!

 

EDIT: Il mio avversario non ha ancora visualizzato il messaggio e io lunedì non posso lottare. In caso non risponda aggiungo Andry alla conversazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè al round 5 mi ritrovo un 2-0 contro @Gabbo04ITA

Ammetto di non essere stato troppo presente in questi ultimi giorni, ma da quanto mi risulta nemmeno il mio avversario ha reclamato la vittoria nella discussione, nè mi ha taggato nè tanto meno mi ha inviato un messaggio in privato. Vorrei solo capire perchè la vittoria è andata a lui, grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MettRR ha scritto:

Perchè al round 5 mi ritrovo un 2-0 contro @Gabbo04ITA

Ammetto di non essere stato troppo presente in questi ultimi giorni, ma da quanto mi risulta nemmeno il mio avversario ha reclamato la vittoria nella discussione, nè mi ha taggato nè tanto meno mi ha inviato un messaggio in privato. Vorrei solo capire perchè la vittoria è andata a lui, grazie

se nessuno reclama la vittoria, viene sorteggiato un vincitore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...