Alevan94 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 33 minuti fa, Silicondarius ha scritto: vinto 2-0 contro @Roxas A questo punto sta a me dire che sfiga averti beccato al primo turno lo scorso torneo Complimenti per il 6-1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 minuto fa, Alevan94 ha scritto: A questo punto sta a me dire che sfiga averti beccato al primo turno lo scorso torneo Complimenti per il 6-1! Troppo generoso ahaha, complimenti a te per essere acceduto alla fase a eliminazione diretta caro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuelWPA Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Io purtroppo non riesco a stare dietro al torneo,mi ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Vinto 2-0 contro @ilTac Possano gli dei portarmi in top 8! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilTac Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Perdo 2-0 contro @Atlas25 Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 ora fa, ManuelWPA ha scritto: Io purtroppo non riesco a stare dietro al torneo,mi ritiro Sicuro di questa tua scelta? Un ritiro ingiustificato può comportare il ban dal prossimo torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aletushe96 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Un buonissimo @Cl4sHy vince 2-0 e si porta in top8, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cl4sHy Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, Aletushe96 ha scritto: Un buonissimo @Cl4sHy vince 2-0 e si porta in top8, complimenti! Grazie mille!,gg e confermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basoboss Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Vinto contro bravefox 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 3 minuti fa, Basoboss ha scritto: Vinto contro bravefox 2-1 Confermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Avviso: Vinz è stato squalificato dal torneo, pertanto non potrà accedere alla topcut e il suo avversario passa a tavolino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Grande vinz. Vinco 2-0 contro Daryl Ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 anche se serve a poco chiedo la vittoria a tavolino contro @Zacc99 che non ha risposto al mio messaggio e anzi non logga dal 22 gennaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Altra vittoria 2-0 contro @Castigo405 Ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Confermo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MettRR Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Vinto 2-1 contro @Roxas123 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basoboss Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Ma il turno nn doveva finire ieri sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Inizia la topcut! Hanno avuto accesso alla topcut tutti i 5-2 e 6-1, per un totale di 10 partecipanti. Trovate qui la bracket con tutti gli abbinamenti! Ci sono solo due giorni (compreso oggi, quindi entro domani alle 23:59) per la fase pre-top8, buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 ora fa, Andry ha scritto: Inizia la topcut! Hanno avuto accesso alla topcut tutti i 5-2 e 6-1, per un totale di 10 partecipanti. Trovate qui la bracket con tutti gli abbinamenti! Ci sono solo due giorni (compreso oggi, quindi entro domani alle 23:59) per la fase pre-top8, buona fortuna a tutti! Quindi io che gia sto al round 2 devo aspettare dopodomani per lottare giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 25 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Quindi io che gia sto al round 2 devo aspettare dopodomani per lottare giusto? Amico mio,fortuna che non dovrai lottare contro di me ma contro un certo Atkas25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Ma direi che se si riesce ci si può già accordare con l'avversario se lo si ha già...giusto @Andry? Almeno si ottimizzano un pò i tempi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Perché una Top Cut da 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 minuto fa, SKYFALL ha scritto: Perché una Top Cut da 10? Hanno preferito fare uno "spareggio" piuttosto che eliminare 2 giocatori a "tavolino" (visto che non c'era posto per tutti i 5-2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 ora fa, Atlas25 ha scritto: Amico mio,fortuna che non dovrai lottare contro di me ma contro un certo Atkas25 Abbiamo corretto! Comunque sì, chi conosce già il proprio avversario può anche lottare! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 vinto 2-0 contro @Atlas25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.