Vai al commento

Guardian's Wrath - Abbinamenti e svolgimento del torneo

Andry

Post raccomandati

Inviato
33 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

vinto 2-0 contro @Roxas

A questo punto sta a me dire che sfiga averti beccato al primo turno lo scorso torneo :XD: Complimenti per il 6-1!

Inviato
1 minuto fa, Alevan94 ha scritto:

A questo punto sta a me dire che sfiga averti beccato al primo turno lo scorso torneo :XD: Complimenti per il 6-1!

Troppo generoso ahaha, complimenti a te per essere acceduto alla fase a eliminazione diretta caro!

Inviato
1 ora fa, ManuelWPA ha scritto:

Io purtroppo non riesco a stare dietro al torneo,mi ritiro

Sicuro di questa tua scelta?

Un ritiro ingiustificato può comportare il ban dal prossimo torneo.

Inviato

Avviso: Vinz è stato squalificato dal torneo, pertanto non potrà accedere alla topcut e il suo avversario passa a tavolino. 

Inviato

Inizia la topcut!

Hanno avuto accesso alla topcut tutti i 5-2 e 6-1, per un totale di 10 partecipanti. 

Trovate qui la bracket con tutti gli abbinamenti!

Ci sono solo due giorni (compreso oggi, quindi entro domani alle 23:59) per la fase pre-top8, buona fortuna a tutti! :) 

Inviato
1 ora fa, Andry ha scritto:

Inizia la topcut!

Hanno avuto accesso alla topcut tutti i 5-2 e 6-1, per un totale di 10 partecipanti. 

Trovate qui la bracket con tutti gli abbinamenti!

Ci sono solo due giorni (compreso oggi, quindi entro domani alle 23:59) per la fase pre-top8, buona fortuna a tutti! :) 

Quindi io che gia sto al round 2 devo aspettare dopodomani per lottare giusto? :)

Inviato
25 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Quindi io che gia sto al round 2 devo aspettare dopodomani per lottare giusto? :)

Amico mio,fortuna che non dovrai lottare contro di me ma contro un certo Atkas25

Inviato
1 minuto fa, SKYFALL ha scritto:

Perché una Top Cut da 10?

Hanno preferito fare uno "spareggio" piuttosto che eliminare 2 giocatori a "tavolino" (visto che non c'era posto per tutti i 5-2)

Inviato
1 ora fa, Atlas25 ha scritto:

Amico mio,fortuna che non dovrai lottare contro di me ma contro un certo Atkas25

Abbiamo corretto! 

Comunque sì, chi conosce già il proprio avversario può anche lottare! :3 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...