Silicondarius Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 perso 2-1 contro @Cl4sHy bei match Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cl4sHy Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 6 minuti fa, Silicondarius ha scritto: perso 2-1 contro @Cl4sHy bei match Confermo e gg! Un ringraziamento non solo al mio avversario in finale... Ma anche a tutta Pokemon Millenium per questo toreno... E ovviamente a tutti i magnifici partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Ne approfitto anche io per ringraziare gli organizzatori,I miei amici Spyro e Silicondarius e tutti I partecipanti,quelli forti,quelli meno forti e anche gli scarsoni rosiconi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Grazie a tutti per aver partecipato! Non appena possibile sarà aperto il topic dei vincitori. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.